|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Command & Conquer "Generlas" e PES 3. Problemi.
Salve a tutti. Spero che sia questa la sezione giusta, nel caso chiedo ai mod di spostarlo.
Ho notato (ma forse è una coincidenza) che da quando ho messo i nuovi driver nvidia, sia me che a mio cognato, sono sorti alcuni problemi. I driver che abbiamo attualmente sono i 52.16 x XP. In ordine. Il mio è che con C&C Generals, quando avvio il gioco vedo le case, gli omini, le auto, ma non vedo la terra, cioè il terreno, anzichè comparirmi quello, viene fuori un fondo nero! Posseggo la Ge Force 2MX 200 32 mb. Premetto che questo gioco mi è sempre funzionato. (per eccesso lo di-sinstallato e re-installato) A mio cognato invece, avviamo il demo del PES 3, e quando compare la scritta "Konami" con il fondo bianco, dopo qualche secondo inizia con un "sfarfallio" e si blocca lì (la schermata) mentre il gioco, come sonoro e altro và avanti. Lui possiede na Ge Force 4MX 440. Non è che c'è qualcosa come settaggi da togliere/mettere nei driver nvidia? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Erano i driver!
I 52.16!! Ho rimesso i buon 45.23 è il problema si è risolto. Ora tutto funzia alla grande!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.