|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/37/index.html
Lian-Li, azienda leader nella costruzione di case in alluminio per server ed appassionati, propone un progetto innovativo: espandibilita' di un tower rispettando gli ingombri di un midi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
gran bella rec stefano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Mi unisco ai complimenti per la rec!
Incredibile case, la risposta a tutti coloro che non distinguono la qualità e le soluzioni Lian-li dagli altri produttori, davvero una spanna sopra tutti gli altri! Le dimensioni esterne, il prezzo? Si trovano in commercio, separati, i copribay da 5 1/4" per Floppy e CD ROM? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
i frame si trovano |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dimensioni e peso sono le stesse di un pc60, quindi e' un case in formato middle!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Stupenda recenzione.. ma non ho chiari alcuni punti.. faccio un giro fra gli e-store, vediamo se è arrivato il successore del mio Pc65
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
pazzesco! bellissimo questo case... tutto in alluminio, la possibilità di estrarre mobo, tutte le schede pci incluse le vetole! o_O
e in piu si possono spostare interrutori e hd! veramente da sballo... i problemi xò sono 2: 1- il prezzo ^_^ meno di 200€ non ti danno manco il frontalino 2- il fatto che io col dremel non ci vado d'accordo.. quindi per i "piccoli" mod ci sto, ma quando devo toccare un case da 200 e passa euro, ne compro 1 altro già finestrato :P se ne fanno una versione "cooolmod" già finestrata etc è da recensire, ovviamente!!! (e da acquistare ps: nell'articolo non mi faceva postare :P |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Semplicemente stupendo!
Un concentrato di soluzioni tecniche innovative unite ad una qualità costruttiva impeccabile. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
149 euro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Bellissimo, stupendo, ottima base per il modding.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
SU bow.it costa solo 149,20€, pensavo molto di più.
Cmq molto bello e versatile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.