|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ho voglia di spaccare tutto :mad:
sapete quando tutto il mondo vi pare contro e voi incomincitate ad andare di fori cm i balconi rispondendo male a tutti essere 100% bastard inside 24/24 ore... quando cercate di sfogarvi ma non sapete come fare prendereste a pugni tutti pure gli amici... come cazzo faccio a levarmi sta rabbia sta furia prima ke vada a scuola e gonfi il primo bulletto ke incontri????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ah il potere degli allenamenti in palestra a pugilato!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Tranquillo, vai e spacca il bulletto, chettefrega, ti sfoghi e torna tutto ok!
O fatti una camomilla. O fai come faccio io: prendi il pezzo di carta, la penna e scrivi tutto cio' che ti viene in mente, parolacce comprese! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
Vai a letto ascoltando musica new age o celtica e vedrai che ti rilassi
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
fagli un culo così al bulletto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
mm allora il bulletto lo spacco domani mattina ora prendo sto cazzo di foglio e lo riempio bene bene e poi lo metto sulla porta di camera... cosi capiscono tutti l umore |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Un altro metodo ke un po' funge: prendi 5-6 gomme e inizi a masticare + forte che puoi, ma per un bel po'. Oppure fatti una camomilla, oppure fuma una camomilla (nn sto skerzando).
Ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Un altro metodo ke un po' funge: prendi 5-6 gomme e inizi a masticare + forte che puoi, ma per un bel po'. Oppure fatti una camomilla, oppure fuma una camomilla (nn sto skerzando).
Ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
personalmente mi sfogo ascoltando la musica a palla e tirando pugni a un armadio che c'è in garage (pugni le cui ultime ferite mi sono guarite dopo 2 mesi
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sbatti qualcosa che non ti serve per terra....
|
|
|
#12 |
|
Member
|
cmq io ho intenzione di comprarmi un bel sacco da box
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ti prendi un po di melatonina e te ne vai a letto... sennò che ne dici di una bella doccia caldo o di un bagno????
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
noooo io devo farmi del male per passare sto schifo di umore ... cazzo il dolore psicologico è na bestia contro quello fisico
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
vuoi vedere le cicatrici che ho sul braccio? non ne vale la pena! fai prima a prendere una mazza e a sbatterla contro qualcosa!
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
ci stavo pensando anche io... pero l idea è stata frenata dai freni aerodinamici dei soldi sn al verde assoluto |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
Da allora uso un pò di più le parolacce mentali!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Oppure vatti a fare una bella passeggita, ti calmera' e avrai tempo di pensare bene...
O senno fatte na bella canna, poi vedi come te rilassi (bboni state bboni, sto a gioca')! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
via, 'un rompere 'oglioni, piglia 'r motorino, fai un sarto da queste parti e racconti tutto allo zio bluelake, che se fai discorsi a bischero ti tira du' scapaccioni e 'un ti pòi ribellà perché sennò ti minaccio di
immena 'om'enno 'esti lucchesi... s'arabbian sempre...
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
io in casa ho spaccato due porte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.