|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
A voi è mai capitato un caso simile?
E da più di due mesi e mezzo che ho il processore in assistenza presso il venditore (online), ai miei solleciti risponde che la trafila è lunga poichè l'rma non è diretto ma deve subire vari passaggi. Alla mia richiesta se può anticiparmi un altro processore prima che rientri quello in assistenza ha risposto di no, ed inoltre ha detto che lui non può rischiare in quanto non è del tutto certo che la cpu venga sostituita. A parte il fatto che non sò quale scusa possano addurre per non sostituire la cpu (ha smesso di funzionare senza motivo alcuno apparente, mentre tutte le altre periferiche funzionano alla perfezione), come devo comportarmi con il venditore affinchè la cosa non si protragga oltre il 2003? Posso imporre al venditore un termine, altrimenti qui davvero rischio di aspettare all'infinito!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Minaccialo di portarlo in televisione, funziona sempre
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.