|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Piaggio Ciao
Agli amanti di questo stupendo motorino..ecco il mio personalissimo ciao (il terzo che ho avuto) che ancora oggi tengo gelosamente in garage. L'ho realizzato con le mie manine e l'aiuto di papà qualche anno fa, ditemi se vi piace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma il ciao non aveva i pedali?
![]()
![]() |
#3 |
|
il mio è giallo e ha 30 anni (credo.........)
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
lo accendi a spinta???
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bhe ormai non lo uso più da molto, cmq lo accendo a spinta (i pedali li ho tenuti, non si sa mai
![]() ma nessuno ha mai visto un ciao senza pedali? qui, quando ancora si usava il ciao (quindi un po' di anno fa) era molto in voga levarli (così come mettere le mascherine sui fari ed altre cosucce), effettivamente è più carino senza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
hai messo anche la barra stabilizzatrice sul manubrio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
A me una volta, con il PIAGGIO SI, a furia di accenderlo a pedali e far forza con le braccia tipo ciclista in salita, mi è rimasto in mano il manubrio ![]() ![]() ![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Guardati questo Ciao... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cos'è un ibridio ciao-bicicletta-moto?
![]() ![]() ![]() voglio una foto completa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Hai la stessa marmitta che avevo iooo!!
io devo ancora averla in cantina da qualche parte.. ![]() bello complimenti,il mio era blu elettrico e bianco ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
se ne trovo uno usato lo prendo e lo rimetto a nuovo....
Domande 1. Ci si spende tanto a rifarlo nuovo? 2. Come Tecnica è difficile? 3. Ci si spende tanto a restaurarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
O_o
ho le allucinazioni o... sotto il ciclocomputer non si vede il fanalino? ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la marmitta so solamente che è una giannelli, era già su quando ho comprato il ciao (150 mila lire!) e non ho mai capito che modello fosse..comunque per essere originale è piuttosto spinto, velocità massima 65km/h
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io risponderei 1. no 2.no 3.no i pezzi costano davvero poco,come tecnica è semplicissimo..un variatore,una cinghia con una frizione un blocco motore carter-clinidro-pistone e un carburatore con attaccato un filtro.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
si era una giannelli e non aveva il modello!ricordo anke io che non l'ho mai capito nonostante l'avessi ocmprata nuova ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, rifarlo nuovo dipende:se devi riverniciarlo ti conviene portarlo da un carrozziere (o verniciarlo a compressore), perchè con le bombolette non tiene il colore -comunque non costa molto. le plastiche invece puoi verniciarle con la vernice spray, ovviamente non con una sola mano, cerca di dare un film piuttosto spesso di vernice in modo che resista un po' di più ai graffi. tecnica di che? di guida? è un piacere guidarlo (ovvio non è per i viaggi lunghi), è più scomodo degli scooter normali ma da tantissime soddisfazioni soprattutto se ' ci hai messo tu sopra le mani ' , io l'ho smontato completamente e ho pulito ogni parte del motore lavandola con benzina, poi ho rimontato il tutto ingrassando le parti in movimento..sono molto soddisfatto del mio Ciao ![]() come parti di consumo ti serviranno una cinghia nuova, probabilmente, ed una candela. il resto si può acquistare da rottamai a cifre ridicole! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
e qualcuno che vendo un ciao è difficile da trovare? tecnica intendo smontare-rimontare-metterci le mani GRAZIE ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
i pezzi forse cominciano a diventare difficili da trovare,ma non ne sarei tanto sicuro..mentre gente che vende ciao ce n'è..c'è anke chi li regala se hai fortuna ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.