|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
A tutti gli utilizzatori di emule: i MOD
Qualcuno ha esperienza nell'ambito di uso di mod differenti dalla versione ufficiale di EMULE? Ho sentito parlare di tarod, emule plus, e mi chiedevo se qualcuno di voi l'abbiano mai usati e se sì che differenze qualitative hanno riscontrato.
Devo assolutamente scoprire se c'è un modo legale e onesto di dare un calcio nel cu*** a stò mulo e farlo camminare un po' di più, anche perchè , al di là del fatto che sono 2 mesi che sto in uploading a banda piena senza averne avuto riscontri apprezzabili in termini di crediti ( salto code ecc...) , moltissimi fanno i furbi utilizzando mod scorrette che tagliano il download e ti rimettono in coda al punto di partenza......visto con i miei occhi.... Qualche esperienza in tal senso..? qualcuno può segnalarmi un sito di mods??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Su www.emuleitalia.net trovi tutte le mod che vuoi. Da 2-3 giorni però è down, speriamo si riprenda.
Come mod da consigliarti: sivka molto usata, Pawcio che uso attualmente e Aldo. Poi ognuno sceglie quella che vuole.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ne sento parlare da tanto, ma non ho capito cosa cambiano dalla ufficiale. Chi è in grado di spiegarmelo in modo chiaro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aggiungono delle opzioni o funzionalità che non ci sono nella versione ufficiale, sono tutte elencate nella pagina di download.
Ad es. la mod Pawcio (ma anche altre mi sembra) ha un filtro che serve per diminuire la banda di download quando sente che si sta navigando in modo di lasciarne di + all'utilizzo della navigazione. Poi ritorna a dare + banda al mulo. Comodo!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
E si scarica più velocemente? io raramente arrivo sopra i 40-50kbyte al secondo, la metà della mia linea, avendo in download anche 100 file. Ma ho sempre pensato che fosse colpa di chi invia e non mia. Cosa mi dici a proposito?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Molti dicono che scarichino meglio, io non scarico moltissimo ma per quello che scarico non mi posso lamentare.
Prova ad aumentare i limiti di connessioni possibili per avere più utenti da cui scaricare contemporaneamente.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Li ho settati con 500 fonti e 200 connessioni. Devo aumentare ancora?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensi davvero oltrettutto che sia così tanti i file ipercondivisi che abbiano la necessità di riconoscere 500 fonti? al massimo io ho trovato file che hanno 50 fonti "utili". Il settaggio ideale sarebbe per le connessioni massime, 300, così per le fonti per file.....il problema è un'altro......trovare il mod che + si adatta alle esigenze ( parliamoci chiaro: esigenze di velociità) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
udite udite sono arrivato a 300 gb di download con emule quest anno!!!! ahahahhahahah
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Re: A tutti gli utilizzatori di emule: i MOD
Quote:
Vorrei soffermarmi invece quando dici di aver visto con i tuoi occhi che ti rimettono al punto di partenza e tagliano il download. Ti ricordo che tu puoi occupare lo slot di upload di un utente per un tempo predefinito, al termine del quale verrai rimesso in coda. Questo funzionamento è normale. Per maggiori informazioni consulta le ottime FAQ di Roberto Mattioli. Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: A tutti gli utilizzatori di emule: i MOD
Quote:
Per quanto riguarda il tempo nell'upload, se il tempo è predefinito, ho contato in "secondi" l'uso dello slot su utenti diversi, quindi ti faccio ben immaginare quello che potrebbe starci dietro.... Le faq le conosco a memoria e a parte la sezione file met corrotti, definirle ottime è un po' troppo... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: A tutti gli utilizzatori di emule: i MOD
Quote:
Le mod ci sono perchè offrono funzioni aggiuntive e diverse ma non perchè scaricano di più di un'altra. Per quanto riguarda l'upload se sei stato lì con il cronometro non so dirti, rimango dubbioso E le faq sono solo vecchiotte altrimenti non c'è nulla di meglio in giro (almeno che io sappia). Ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: A tutti gli utilizzatori di emule: i MOD
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non vedo un solo motivo per non parlarne, se vuoi anche in privato o non trovi come dimostrare la cosa?
Ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TRADUZIONE: CI sono mod di ogni tipo, mod che ti bloccano l'upload, mod che fanno saltare le file, mod con miliardi di opzioni in più ( più o meno utili ) rispetto la versione ufficiale. Spero di essere stato chiaro : avere una marcia in più è possibile; sta a te giudicare secondo coscenza la correttezza delle differenze! RIbuon scaricamento a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Io uso le Mod di Xlillo da molto tempo e mi sono sempre trovato bene.
Comunque emule, specie nelle ultime versioni, è diventato un pò più lento a trovare fonti e a iniziare il down, ma se lo lasci andare per un pò vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Emule: non va il download
Succede una cosa strana...
i miei download partono lentamente.... comincio a scaricare da un utente...scarica dai 60K ai 400K poi torno di nuovo in coda sullo stesso utente... in questo modo mi connette a un utente scarica poco niente e mi disconnette.. non acquisisco mai abbastanza fonti! Uso la versione ufficiale 0.30c. Uso Norton Persona Firewall 2004 ma lasciato aperte tutte le porte a Emule (firewall windows xp disabilitato!) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
anche a me capita.....ed è il motivo per cui mi sto lievemente insospettendo......
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
cmq è da poco che succede.... grazie cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.