|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
HELP.. che macchina e'?
mi servirebbe (piacerebbe) comprarmi una macchina digitale piuttosto flessibile... in poche parole una che possa modificare i tempi di esposizione, i diaframmi e la sensibilita' del ccd
prezzo? che domande il piu' basso hihihi come quantita' pikel non ho problemi. ne bastano anche 2 m al max 3 non vojo salire troppo di prezzo tnx per l'attenzione ciao ah dimenticavo ho un obbiettivo della minolta ottica a 35mm che monta filtri da 49 mm, pensate che possa utilizzare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...Canon A60...
...quell'obiettivo puoi anche buttarlo via... per ora non esiste digitale su cui può essere montato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bhe l'obbiettivo lo tengo per la ottica.. volevo sapere se potevo intercambiare i filtri :P
quanto costa quella che mi hai consigliato te e da quanti Mpixel e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...2 Mpixel e costa sui 200 euro... poco più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se vuoi qualcosina in + puoi optare per la Canon A70, che ha 3 MP e costa sui 300 Euro
![]()
*** CANON G5 *** Ultima modifica di phoenix_7x : 24-11-2003 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
canon a60
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=CAFDG021 hp 735 http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=HPFDG014 i prezzi dove vado io sono quasi uguali... quale e' la migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
L'HP 735 è una discreta macchina digitale, ma è tutta automatica e poi come supporto di memoria utilizza le Sd, che costano quasi il doppio rispetto alle CF
![]() Ho visto le foto della 735 e devo dire che sono oneste anche se soffrono di un effetto acquarello,che reputo sgradevole. Nn ho mai visto foto della A60 Mentre considero molto buone quelle della A70
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Quindi riassuemendo se la Canon A70 la scarti per il fattore economico allora la scelta riamane tra Hp 735 e A60. Comunque tutto dipende da quello che vuoi dalla macchina: la A60 è sia manuale che automatica, la 735 è solo automatica Per quanto riguarda la qualità delle foto ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito, dove troverai foto simili fatte con diverse macchine ![]() Se cerchi qualcosa di automatico nella stessa fascia di prezzo si colloca anche la Nikon 2100 Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi, rimanendo in tema di canon, i prezzi delle canon stanno abbassando... hanno iniziato con la a80 chissa' se lo faranno con la a 60-70 infatti io sto' ancora aspettando!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
l'abbassamento dei prezzi e l'uscita di nuovi modelli è continuo in un settore nuovo e in pieno sviluppo come quello digitale, quindi se aspetti troppo finisci per nn comprare mai... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.