|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Epson R300 e qualità
ciao a tutti sono intenzionato a cambiare stampante(una vetusta stylus photo 750) e ho visto in giro la epsn r300
Le caratteristiche sono di tutto rispetto ed anche il prezzo è abbastanza contenuto. sapete dirmi come si piazza come qualità rispetto a stampanti come epson stylus photo 830u oppure SP915? La userei soprattutto per stampare piccole foto 12 x 18 al max fattte con la mia coolpix 3100... grazie a tutti in anticipo!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai up ...un consiglio
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bg
|
credo che superi o euguali come qulità la epson 900 quindi molto buona, sto valutando anche io perchè vorrei prendere la peson rx500 multifunzione che ha la stessa meccanica (ho una 870 photo)
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
sono appena tornato dal centro kommerciale x informaizoni su questa stampante....
direi ke è da prendere al volo. stasera me ne piglio una. cmq caratteristike.... Stampa su cd-dvd cartuccie indipendenti legge direttamente dalle card in generale (compat flash-MMC-sd- ecc) possibilità di collegamento diretto dalla fotocamera (non saprei se tutte o in parte) USB 2.0 c'è solo un dubbio ke mi rimane e ke sul sito epson non spiegano bene..... posso usarla kome link delle flash card in modo da non usare + la fotocamera o il link??? io kredo forse di si visto ke in dotazione danno un loro programmino x gestire le foto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.