|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
parlando di 2D...
Sono anni che lavoro con la grafica 3d, ma di 2D, a parte il fotoritocco con Photoshop e il classico Autocad, non ne so proprio niente...
![]() Dovrei realizzare delle bozze e poi degli esecutivi che serviranno poi per la realizzazione di disegni su stoffa per maglie cravatte ecc. Che programma può essere adatto? Corel Draw, illustrator, Freehand....posso spararne ancora altri di nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Illustrator
![]() o corel draw ![]() dipende se sei amante del software adobe o meno... io corel non lo reggo Bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Io adori il Photoshop e il CorelDraw... anche se una miriade di grafici ti potrebbero dire che Freehand è il migliore
![]() E' più che altro una questione di abitudine
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: zona franciacorta brescia
|
Re: parlando di 2D...
Quote:
Se vuoi spendere pochissimo ed avere un programma di facile apprendimento, che soddisfi sia il vettoriale che la grafica raster, e che ti metta a disposizione una quantità incredibile di tutorial, prendi Paint Shop Pro (v7 oppure 8) è un'ottima base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.