|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Durata batteria DELL 8600
Sono in procinto di acquistare questo NB, lo farei domani.
Mi aiutate a risolvere il benedetto dubbio sulla durata della batteria? La DELL Italia scrive 3 ore max, l'operatore al telefono mi dice 4 ore max mentre DELL Usa dichiara 4,5 ore. Ma quanto cavolo dura? Se durasse al max 3 ore, che senso ha a questo punto acquistare un proc centrino? La configurazione che devo prendere è: Proc 1.4ghz 512 mb ram 40 gb HD Monitor 15.4" 1400x(non ricordo) Geffo 4200 64mb Faccio bene a prendere la geffo a 64mb? La FX costa troppo e sinceramente sul pc di casa ho una geffo 4200TI 64mb e va benissimo, quella per notebook va bene? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la durata dipende...
utilizzo intenso (max prestazioni giocando o simile) due orette e 1/2 al risparmio almeno 4 ore cmq è molto buona l'autonomia in rapporto alle prestazioni cià
Linux Registered User #333588 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dici questo perchè possiedi il portatile(e quindi hai verificato le 4 ore) o per sentito dire?
Grazie cmq per la risposta Se lo possiedi, che scheda video hai? Pensi che va bene quella che voglio prendere io? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
massimo due ore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi...uno dei due mente
Cavolo...massimo 2 ore è veramente poco...poi per un centrino è proprio ridicolo... Può essere che influisce di molto il tuo HD da 7200 rpm e la scheda da 128mb? Mi deprimete dicendomi queste cose...2 ore |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
la mia autonomia è max due ore (sempre attivo)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sampre attivo significa con il processore sempre al massimo.
Cambiando impostazione dura sicuramente di più. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.