|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Sonyeric. P900 e software sul PC
Salve a tutti,
posseggo un palmare Palm V un po' vecchiotto ma efficace. Vorrei unire l'utilità del palmare con quella di un telefonino con fotocamera.. per evitare di portarmeli dietro entrambi. Stavo guardando il sito dell asony ed in pareticolare il loro prodotto P900. Che dire fantastico sia dal punto di vista del design che delle funzionalità. Il fatto poi che sviluppo in java mi consentirebbe di realizzarmi delle piccole applicazioni ad hoc. Quello che non si desume dal sito è il softweare da installare sul PC che serve a mantenere sincronizzato il palmare con il PC. In pratica nel mondo Palm esiste il Palm desktop ove si possono inserire numeri, appuntamenti ecc.. e poi trasferirli sul palmare. Penso che anche il P900 abbia un acosa simile ma mi interesserebbe capire come è quello sony. Quello della Palm è ottimo ed intuitivo che consentem quando sono in ufficio, di lavorare sul PC e poi di passare mediante hot-sync tutto al palmare quando esco. Qualcuno puo' fornirmi un link un hardcopy o qualche cosa di valido in modo da capirne le funzionalità? Grazie Giz
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Re: Sonyeric. P900 e software sul PC
Quote:
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Sonyeric. P900 e software sul PC
Quote:
Il p800/900 ha sync station che a mio parere è forse più facile da utilizzare che la corrispettiva per Palm. Comunque su questo gioiello SE possono girare un mare di applicazioni Synbian. In questo momento ti sconsiglio il p900 perchè è appena uscito e da qualche problema, in più il p800 ha ora un prezzo notevole. Ma per farti una idea ti consiglio da dare un occhiata al forum di p800.it potrai valutare le idee di chi ha entrambi i modelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
il p900 e ottimo terminale e veramente fantastico lo comprato pochi giorni
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.