|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
trucco prodject gotham 2
nel primo gioco, c'era la possibilità di avere sbloccati i circuiti, e le auto, metytendo un nome.
Nel secondo episodio, come si fa? Oltre gamefaq, conoscete altri siti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Cazzarola,è appena uscito Pal,almeno goditelo un pò!
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
non facciamo scherzi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Non sto + nella pelle!!
Ma nn ho capito una cosa: il gioco gira a 60fps?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
30 fps costanti ma a quanto si dice sembrano di più a vederlo.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
peccato davvero per i 30fps
Speravo nei sessanta! cmq io ci ho giocato solo allo smau per 10 min, e a me sembravano 60. poi ho letto delle rece in cui si diceva girasse a 30, per cui mi è venuto il dubbio e ho chiesto.. allora davvero sembrano + di 30 a vedersi(sembra + fluido di racing evoluzione)...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi hai anche xbox live imho faresti un grosso errore a non prenderlo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
lo sto già giocando....vi assicuro che c'è davvero poco da rimpiangere.....è tutto fluido, e il dettaglio grafico dei fondali è una cosa mai vista prima
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che lo prenderò nn c'è alcun dubbio spero solo in un prezzo nn stratosferico( per intenderci nn sui 70€)
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
BELLOOOOO!!!
seno gia di averlo tra le mani..( il gioco eh!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
le ambientazioni sono belle ma... non c'è nulla che si muove! Manca il pubblico... praticamente si corre in delle città fantasma, senza vitalità... (tipo i palloncini, l'aereo, ecc. in racing evoluzione)
ciao, mik |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rifaccio la domanda : un senso di velocità serio si vede già con le prime auto o (come in PGR1) bisogna aspettare molte auto dopo ? la differenza (sempre in termini di velocità) tra visuale interna ed esterna è molto alta ? thx |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
dimenticavo ...
com'è LIVE ? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Live è spettacolare....ci sono molte modalità...
all'inizio il senso della velocità non è proprio mostruoso con le mini cooper etc.....ed è anche giusto così, oppure con le F50, per fare proporzionato, dovrebbe essere così veloce che diventa F-Zero Riguardo la differenza fra la visuale interna ed esterna non saprei proprio....io la visuale esterna non l'ho mai usata in vita mia in nessun gioco
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la visuale esterna ogni tanto (MOLTO rarissimamente) qualche scattino l'ho visto e in generale il senso di velocità è minore...anche se sinceramente trovo difficile e poco coinvolgente guidare con la visuale esterna (l'ho usata solo per dare un'occhiata alle animazioni del pilota)... confermo che i fondali sono un po' "morti"...ma è un difetto minore se si pone attenzione al livello di dettaglio...solo guardando giocare gli altri ci si accorge di quanta cura ci abbiano messo i bizarre
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
il gioco è prorio bello!!!!
Merita i 62 euri pagati!! Cmq, cercavo il codice, per provare auto stratosferiche Si possono prendere una cifra di auto!! Sicuramente un prodotto che vale il suo prezzo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.