|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Datemi una mano a scoprire...
Ciau!
Allora senza farvi perdere tempo vi illustro subito la mia config. : Epox 8rda+ ----->>>Nforce 3.13 512Mb A-data @333 Barton 2500@3200+ Creative geppo4Ti 4400 ------>>>Detonator 45.23 directX 9.0b Win Xp Pro Allora, vorrei sapere se è un problema mio o dei siti che giro... ![]() Quando vado sul sito www.cinecity.it se entro dentro la pagina in cui si può prenotare (ehm...è il sito di una catena di cinema qui dalle mie parti ![]() ![]() Se non avete presente il sito...vi dico che mi succede anche con la pagina di posta su libero...quando scegliete i messaggi da cestinare...andate sulla casella a sx e li spuntate...bene....anche lì, la v spuntata compare in ritardo... ![]() Qui su forum di Hwupgrade e anche in altri siti...mi succede che facendo alzare la barra delle applicazioni ( impostata in nascondi in automatico...) al momento in cui deve sparire...mi lascia la scia mentre rientra a fondo schermo... ![]() e come ultima cosa...quando seleziono un testo qui sul forum....per fare copia/incolla...la selezione del testo....come dire....non segue in "tempo reale" (passatemi il termine...) il cursore del mouse...ma arriva un attimino dopo... ![]() ![]() Non so...cosa potrebbe essere che causa questo?? i siti realizzati in un certo modo??? possono per caso essere i driver Nforce?? Help me! un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno... ![]() ciauz!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Se sei chi penso sarebbe meglio cambiare pc o x lo meno montare il neo acquisto Xaser 3....
![]() ![]() ![]() x il resto, hai aggiornato explorer? Come hai config le prestazioni di XP x quanto riguarda la visualizzazione? Per interderci le prestazioni degli effetti visivi.... ![]() Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.