|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[MI,BG] vendo mouse mx700 logitech nuovo
come da titolo vendo ancora imballato (come si potrà notare nemmeno lo scotch circolare della logitech è stato mai rimosso!)
con scontrino(valido come garanzia. acquistato pochi giorni fa !!)! lo vendo per un solo e semplice motivo: io l'mx700 l'ho già e ahimè l'ho comprato un mese fa su essedi; questo mi è stato regalato e non me ne faccio proprio nulla , per questo non l'ho proprio aperto! prezzo modificato a 60 il prezzo a cui lo vendo è 70€ non trattabili e prediligo la consegna a mano (eventuali spedizioni sono tutte a carico del destinario!) Ultima modifica di giankam : 01-12-2003 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
E' compatibile con Logitech Cordless Desktop Optical???
Ovvero...
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Costa 80 nuovo....toglici almeno l'iva.....facciamo 60 euro e potrei venire a prendermelo a BG....è quello con la base che serve per la ricarica vero ? E'completo di scatola, garanzia e tutto il resto ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non penso sia compatibile dato che ha una base dove si ricarica che funge anche da terminale per il collegamento cordless!
ma tanto e tutto incluso! ripeto il mouse è imballato e mai stato aperto mi spiace solo averlo comprato meno di un mese fa! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ribadisco la mia offerta di 60 euro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per ora lascio 70.... grazie cmq se cambio idea ti faccio sap...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x djemme scusami ma non capisco perchè dovrebbe essere ompatibile? il mouse ha la sua porta e la tastiera la sua no?
x jokervero calcola che qello che hai visto sullo scaffale è tale e quale ,inscatollato ed imballato a quello che vendo! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: il mio nick e è di_emme!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma quel trasmetittore è anche il caricabatterie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti, anche se a malincuore, lascio...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai pm
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il prezzo può scendere di poco....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
facciamo 60€
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Ciao,
a 60 euro mi interessa, ma c'è il problema spedizione. Se vuoi che aggiungo le s.s. non mi conviene più e lo lascio volentieri a qualcuno della tua zona. Penso che non ti convenga spedire a carico tuo, ma se ti decidi fammi un fischio che sono incoda! tra parentesi, ma quanto sarebbero le spese di spedizione? c'è un modo squallidissimo di spedirlo, che costi meno del paccocelere3? magari posso salire di 1 o 2 euro... Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per ora quello che conosco è il pacco ordinario ma costa 5€! di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Prov. di Gorizia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.