|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
WINE, raga leggete..
vorrei installare wine perchè mi serve veramente...alcuni prog non si trovano sotto linux putroppo..
ma non riesco a trovare una guida esauriente per installare passo passo wine...possibile? ![]() qualcuno di voi che l'ha installato mi dice come ha fatto? ho una slackware 9.1...
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
up.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Mi accodo alla richiesta ...
![]() P.S. Magari se qualcuno è così gentile da postare un file di configurazione d'esempio, è quello il problema "grosso".
![]() |
#4 |
Senior Member
|
esatto.....
please... ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
avete provato ad installare i files binari (cioè quelli compitali a seconda della distro che usate) e configurarli con winesetuptk, che potete scaricare dallo stesso sito dei binari?
Io dopo averci sbattuto la testa con i source, sono riuscito a far girare qualche programma, tranne MS Office ed IE! per il resto, ho ancora dei problemi, per i quali quanto prima chiederò aiuto... cmq, il mio consiglio è quello succitato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ho provato a fare tutto questo...
ho provato i binari della slackware ma.... che devo fare? li devo scompattare con un "tar -xvzf nomefile" e poi???
![]() |
#7 |
Senior Member
|
BUaaaaaaaa
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Con i sorgenti di wine non si deve usare il classico configure,make,make install, ma è preferibile usare il comando wineinstall (o qualcosa del genere. basta vedere nella directory il nome esatto dello script) che configura, compila ed installa tutto automaticamente.
http://www.winehq.com/site/howto Il setup viene poi fatto con winesetuptk. Ciao.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ma con i binari della slackware non c'è nessun setup!... cmq ci sono riuscito smanettando... senza leggere l'how-to che non spiega una se**... ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pkgtool per installare i pacchetti slack
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.