|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Veriniciare scheda madre??
Ciao a tutti!
La mia domanda è semplice: posso verniciare la mia MB?? E' una ASUS e come tutte le asus e marronciana...un colore per me disgustoso! ![]() Allora la vorrei verniciare...ma si può?? Naturalmente coprirei il cosket e altre aprti sensibili.... Ma il mio dubbio è il fatto che la vernice potrebbe mandare tutto in corto...! Cavolata o verità?? ![]() HELP! Grazie a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Re: Veriniciare scheda madre??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Che pacco.
E' così brutta marroncina...volevo farla un verde UV....uffa!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Veriniciare scheda madre??
Quote:
![]() cmq + che il corto che è l'ultimo problema è che perdi la garanzia BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Veriniciare scheda madre??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Veriniciare scheda madre??
Quote:
emm...socket...... ![]() Per la garanzia non c'è problema...ma se non si può per problemi elettrici-elettronici.....meglio evitare...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Se ti fossi preso la LanParty, non avresti dovuto pitturarla !!!
![]() Ed è pure una Mobo di cui parlano ai livelli di Abit ... ![]() Guarda QUI Ciao a tutti. ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Già sono a conoscenza di queste MB.....effetivamente vorrei arrivare più o meno ad un risultato simile..... ma non vorrei spendere altri soldi per una MB nuova ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
scusate, ma la vernice isola o non isola?
io sostengo che isoli elettricamente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' il dubbio che mi ha postato a scrivere la domanda!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
anche secondo me (quando secca ovviamente)
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se vuoi effettuare una prova pratica per avvalorare la tua tesi d'isolazione elettrica delle vernici sulla tua motherboard sarò curioso e felice di vederne i risultati. Potrebbe essere una buona scusa per cambiare pc non trovi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io uso vernici a catalizzatore uv, faro' una prova appena ho un po' di tempo ma credo seriamente che isoli molto bene.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pensandoci bene potresti spalmanre un filo di vernice plastica trasparente e poi buttarci su tutto quel che vuoi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() non ho avvalorato alcuna tesi, ho solo fatto una domanda. Byez! Riki82 Ultima modifica di riki82 : 26-11-2003 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...ma vernice plastica trasparente??? E siamo sicuri che quella uv non la "sciolga"? Ragazzi vorreri evitare di "uccidere" la mia MB...!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
In qualche punto della mobo potrebbe effettivamente sciogliersi e causare chissà che danni... secondo me è meglio se lasci com'è o con i soldi dei colori e delle vernici strane ti compri una mobo colorata , ciao
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
levatemi un dubbio!
le lanparty da come posso vedere dala foto non hanno il pc della skedamadre colorato o lameno non fluorescente. hanno solo i pezzi di plastika degli attacchi ide e del socket più gli slot pci che sono fluorescenti e questo si potrebbe fare benissimo con un pennarello uniposca fluorescente su qualsiasi mobo avendo lo stesso effetto senza toccare il pcb.inoltre con lo stesso procedimento puoi farlo anche sulla skeda video anzi mo che ci penso l'inipoosca lo puoi passare delicatamente o presempio sulle teste di torce o ankora meglio sulle piste del pcb della skeda madre. qualcuno già lo ha fatto ed se ne parlato anke qui sul forum fai un search. PS= correggetemi se ho sbajato sulle lanparty! ciaps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.