|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
SCORNICIARE LA 9700Pro
Scusate se posto su una cosa che probabilmente avete già parlato; vorrei scorniciare la mia Hercules Ati 9700Pro per far aderire meglio il mio verax G01, ma non ho la più pallida idea di come agire.
Tolto il dissi ho visto il suo core ed intorno la cornice di circa 2mm come la tolgo senza rovinare tutto? Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
devi usare un cutter. infilalo tra il PCB verde e la cornice. inizia a tagliare e buonafortuna, l'operazione è rischiosa, alcuni hanno affondato troppo nel PCB verde e hanno detto addio alla scheda.
se nn hai davvero problemi di surriscaldamento , ripensaci. non sempre se scornici overclocki di più magari è un limite del chip stesso.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Ok grazie delle dritte... giusto per sapere quindi è una questione di colla....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
sulla mia ho visto ke cmq il core tocca abbastanza bene
il velo di pasta silver stesa sul core aderisce subito al dissy senza neppure agganciarlo, se lo aggancio invece la pasta viene skiacciata per benino, quindi l'aderenza è garantita verifica questo e poi decidi il dafarsi ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.