|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Lodi
|
Comrpo cellulari
Compro cellulari P800,P900,E700,Gx20 e tutti modelli recenti a colori
max valutazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Re: Comrpo cellulari
Quote:
ti interessa un siemens sl55 a colori?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
NO COMMENT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Lo so che questo non è a colori ma ha uno schermo blu ottimamente illuminato.
Visto che siamo vicini, te lo dico lo stesso: ti interessa un Siemens CL50 perfetto con garanzia? ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 08-01-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ti interessa quello che vendo io.
il link è in sign. ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io avrei un e 700 con tutti i documenti in regola se ti interessa, l'unico problema è ke non so quanto quota e siccome l'ho tenuto come se fosse un gioiello non vorrei lasciartelo ad un prezzo stracciato.. dimmi tu quanto quota, anzi se mi dici magari dove posso trovare le quotazioni dei cellulari mi faresti un favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quale nick? intendi ShinAkumas ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.