|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Chpiset SIS per AMD
Salve a tutti...
volevo sapere (ma purtroppo temo di conoscere la risposta) se attualmente vi sono in giro schede madri "di qualità" (intendo marche tipo Asus, Abit, Epox, Gugabyte... ci siamo capiti insomma) per CPU AMD Athlon che montino un qualche chipset SIS; siccome tra un po' prendo la tredicesima ![]() Avete qualche notizia riguardo qualche benedetto e performante chipset SIS per piattaforma AMD K7??? Thanx a lot ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
io conosco solo le Asrock che montano il 746FX, le vendono da tec@@@@mputer ma di più nin so.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
ciao
parlo a titolo personale e le conclusioni sono dovute alle mie esperienze con altre sk mamme io non comprerei neanche un apriscatole con su scritto sis. in quanto a via ..... insomma.....gia meglio oggi il chipset da prendere è sicuramente l'n-force 2 pur con i suoi priblemi (vedi corruzione bios) che sono però da imputare ai produttori delle sk e non a nvidia... per la marca... non so .... vedi ..io con asus mi sono sempre trovato bene, ma molti altri no.. quindi... è solo questione di fortuna... se becchi la mother sfigata . ciao
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ai chip Sis si può imputare un cattivo sfruttamento della memoria, ma per il resto non capisco questa tua esternazione.
L'unica che conosco delle grandi che ha utilizzato chip Sis è stata proprio ASUS ma purtroppo non ha rinnovato la gamma con quelli nuovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Dumah non è che svuoteresti la mailbox please? ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non pensavo di avere così tanti messaggi nella box...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi piacerebbe provare la GigaByte con il SIS 748 http://www.giga-byte.com/MotherBoard...s_GA-7S748.htm
ma non la vendono in italia ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.