|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] - Alcatel One Touch 511
Salve a tutti!
Ho regalato a mia madre il mio ex v60i e adesso mi ritrovo a vendere il suo: Alcatel One Touch 511 - grigio e blu - marchiato TIM - perfetto esteticamente - con scatola, manuale e caricatore - batteria in ottime condizioni - un anno e mezzo di vita (non c'è la garanzia, perchè è stato acquistato tramite un amico rivenditore) - credo meno di 15 ore di conversazione totale Caratteristiche - solo 75g - display grafico 96x65 pixel - antenna integrata - wap - t9 - vivavoce - voice dial e voice memo Link & foto http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=01022 Prezzo direi 35€ + spese Per scambi guardate i miei 3d in firma! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ti regalo un up, credo ne avrai bisogno
guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496749
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'up... speriamo che non debba sorbirmi l'epopea del tuo thread! Piuttosto lo lascio lì dov'è...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
in effetti il mio è rimasto sempre li dov'era.
ciao e buona fortuna
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Conegliano Veneto
|
Quanto dura la batteria?
Quanto mi fai con le spese di spedizione incluse? ti va bene un bonifico? fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
A essere sincero non ho idea di quanto duri di preciso... sicuramente con uso normale dovresti superare i 2 giorni, ma non so essere più preciso! Come già detto apparteneva a mia madre, ma lei lo spengeva tutte le sere e non credo abbia mai misurato l'effettiva durata.
Con le spese srebbero 40€ in j+5 e 42€ in j+3. Non posso farti sconti, sono già al limite (qui sul forum c'è chi cerca di venderlo a 40-45€...). Se ti interessa qualcosa dal mio 3d in firma sarò lieto di farti un buon prezzo per ciò che trovi lì. In ogni caso il bonifico è la forma di pagamento che preferisco (dopo i contanti e lo scambio a mano ovviamente)! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Conegliano Veneto
|
Vada per i 40€ in j+5 , ti mando in pvt la mia e-mail per mandarmi i tuoi dati per il bonifico bancario via home banking ok?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto a ventiquattro, si può chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.