|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Batteria Portatile Gericom
Ciao a tutti.
Mi servirebbe una batteria per un portatile Gericom in quanto questa fantastica casa è in grado di fornire batterie che durano esattamente fino ad un mese dopo la scadenza della garanzia (la pila è durata 7 mesi). I dati della batteria in questione sono i seguenti: Rating 11.1V 6000mAh Mod. UN34BS1-P Se potete aiutarmi anche solo con un link ve ne sarei grato. La batteria di questo portatile nn fa piu nemmeno da gruppo di continuità (max durata senza operazioni 2 minuti) Poi una domanda. Mi è stato detto che la colpa risiede nel fatto che il pc veniva utilizzato prevalentemente da rete elettrica e per questo la batteria si è degenerata rapidamente. Se è vero mi spiegate perchè un Toshiba che possiedo da oltre 5 anni è sempre stato usato alimentato da rete elettrica ma la pila dura ancora piu di 3 ore? Il dubbio che mi sorge è che la Gericom dovrebbe cambiare mestiere e fare frullatori (dato il rumore che produce il pc) Se potete sedare anche questo mio dubbio vi sarò debitore in eterno ^_* Grazie per le eventuali risposte.
GA-8PE667, P4.2,533@3,167,DDR512Mb,Radeon 9700PRO,yamaha CRW-F1,MasterDVD LG, HD Maxtor 120GB maxtor UDMA133,lettore DVD Pioneer.ADSL Router Zyxel,Imac,XBOX,Muletto:XP1600+,geffo3Ti200 HDD80Gb,256MbRam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
anch'io sono interessato all'acquisto di una batteria di riserva per il mio Microstar però, essendo una marca poco nota, non so dove trovarla quindi esorto chi sa dove trovare questo articolo a segnalarlo!
il mio notebook monta un p4 non mobile - sapete se esistono software che, agendo su impostazioni o non comunque da qualche parte, permettano di alzare la durata della batteria. la ritaratura (non so se il termine è corretto però spero che sia comunque chiaro cosa intendo) della batteria da bios si fa a batteria completamente carica o anche a batteria anche solo parzialmente carica (non vorrei crearmi dei problemi!) ? un grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.