|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
lascio nokia 7210 per Pana GD87. Ke ne dite?
raga vorrei lasciare il mio nokia 7210, comprato 4 mesi fa per prendere un panasonic gd87. nn c'è un motivo preciso, è che mi piace cambiare spesso i cell.
io uso il cell soprattutto per le semplici chiamete, sms e cosa importantissima per navigare tranite gprs col mio portatile. le foto?ben vengano! che mi dite a riguardo? qualcuno potrebbe dirmi come va il gd 87? grazie ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
.....in aggiunta
in aggiunta al primo messaggio:
casomai nn mi consigliereste di passare al gd 87, quale cell mi consigliereste di prendere? tenendo presente che nn voglio spendere molto e che vorrei comunque un cell buono per navigare in gprs e che abbia un bel display (tipo 65000 colori TFT o comunque molto luminoso) ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anche io ho lasciato un 7210 di 6 mesi x un nuovo cell....all'inizio pensavo al gd87 visto il prezzo ma poi, appena è uscito, ho cambiato idea e ho preso il samsung e-700
![]() ![]() ![]() quindi se non si fosse capito: PRENDI SAMSUNG!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
le foto del gd87 sono francobolli!..
se le usi x tenerle sul cell. e x mandarle via mms vanno bene.. se vuoi scaricarle su pc assolutamente NO cmq preferirei x quella fascia cell. piu' recenti del gd87 che hanno anche funzioni in piu' prenderei in consederazione motorola v600 s.ericsson se z600 samsung sgh e700 x saperne di piu' vai su telefonino.net alla sezione schede tecniche x tutte le caratteristiche dei cell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Io il gd87 l'ho preso 3gg fa a 299€ e devo dire che come tel mi piace....volevo prendere il samsung e700 solo me l'ha sconsigliato il negoziante xchè diceva che la batteria dura poco (ma su questo sono stato in parte smentito in un'altro 3d di questa sezione).
X il pana un paio di appunti...la suoneria si sente molto bassa (ma credo che dipenda dai file scaricati dal pc, anche se cmq quelli che ha di fabbrica non è che si sentano poi molto + alti anche impostando il volume al max) cosi come si sente poco anche chi ti chiama....e mò non venitemi a dire che non ci sento io!!! ![]() ![]() ![]() Cmq, considera anche che con il costo del samsung ti ci esce il pana + il cavo di connessione al pc e l'auricolare ed hai cmq un signor cellulare che fa ancora molto bene il suo sporco lavoro (il tutto imho naturalmente!)! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quel negoziante denuncialo! (scherzo eh)
![]() se c'e' una cosa che l'e700 ha migliorato su tutte rispetto ai samsung precedenti e' proprio la batteria.. a me durava(l'hio venduto pochi giorni fa) 3 giorni pieni tenendolo acceso anche la notte smanettandoci parecchio soprattutto con la fotocamera che consuma parecchio... da 4 a 5 spegnendolo la notte ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
..
eh...il samsung e700 è un bel cell ma come prezzo nn stiamo proprio la.
il motorola v600 anche mi piace molto ma nn ha l'infrarosso e a me serve parecchio. l'ericsson z600 è più pesante, più largo e più spesso del gd87. in conclusione......il gd87 è proprio così superato e inefficiente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: ..
Quote:
X me no...sarà "vecchio" come mod, xò a me continua a piacere molto (non a caso l'ho preso da pochi gg) ed in + adesso con il prezzo ribassato credo che sia un'ottima alternativa da valutare x chi non vuole spedere 400/500€ x il tel e non è alla ricerca dell'ultimissima novità.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io ho avuto il gd87 e poi l'ho cambiato con un nokia 6610. Se ti trovavi bene col nokia il gd87 ti farà impazzire. Ha alcune lacune a dir proco frustranti. Lascia perdere e punta ad altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ahò! mi state a far pentire di aver preso questo tel!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Azz...quindi mi stai dicendo in poche parole che ho fatto una ca@@ata a prenderlo, vero???
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaioo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora, ad essere chiari finora ho trovato 3 difetti che mi danno particolarmente fastidio:
1- volume suoneria particolarmente basso, basta trovarsi in una sala con un pò di rumore di troppo e già non ti accorgi che ti sta suonando. 2- volume di ascolto conversazione che anche se impostato al max ti da gli stessi prob indicati sopra, in + se non ti sistemi x bene il tel vicino all'orecchio allora stai fresco a cercare di capire cosa ti dicono! 3- il pulsante x attivare la fotocamera impostato sullo stesso pulsante del canc. In pratica mi capita spesso che se premo troppe volte tale tasto x uscire dalle schermate mi ritrovo ad attivare la fotocamera senza volere e visto com'ero abituato con il buon vecchio gd90 la cosa in pratica avviene puntuale ogni volta. Nulla di particolarmente tragico, xò immagino che almeno in parte incida sulla batteria e poi dopo un paio di volte che ti succede inizia a darti i nervi. In parole povere oggi pome devo tornare nel negozio dove l'ho comprato x prendere una sk omnitel e vedo se si può cambiare, cosi lo do indietro e prendo il samsung (che voi sappiate potrebbe essere fattibile una cosa del genere o mi potrebbero fare storie?). L'unico prob è vedere se si riprendono anche il cavo di connessione al pc xchè a questo punto non saprei che farmene e considerando che l'ho pagato 75€ la cosa mi roderebbe un pò!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io sto cercando un gd87
se al negozio nn te lo cambiano io sarei interesato |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
stessi difetti che avevo riscontrato io, cmq la batteria dura pochissimo. Purtroppo se si è abituati al software nokia il gd87 non è proprio il massimo. Aggiungo un altro difetto che forse non hai trovato. Gli sms inviati te li salva tutti e per cancellarli li devi cancellare uno alla volta, non come il 7210 che c'è la funzione per cancellarli tutti assieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Torno proprio adesso dal negozio e la risp è stata negativa (ma una volta non esisteva il soddisfatti o rimborati entro 7gg???)...se ti può interessare contattami in pvt che ne parliamo.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
X il sw non è un grosso prob xchè passando dal gd90 a questo bene o male mi ci ritrovo, tranne che x i caratteri tipo ,.!? ecc ecc che sono disposti in maniera differente quando si scrive un sms. Stesso discorso x il cancellarli, anche prima non mi era possibile farlo contemporaneamente x tutti i msg ma solo uno alla volta, quindi la cosa non mi da prob anche xchè non la ritengo fondamentale. Infine x la batteria non so che dirti xchè finora ho fatto solo 2 ricariche da 12 ore come da consiglio del negoziante. Diciamo che adesso è la vera e propria fase di test visto che da adesso in poi posso fare anche ricariche non complete senza pregiudicarne il funzionamento. Ad ogni modo la prima mi è durata si e no meno di 2 gg anche se cmq il tel l'ho usato parecchio sopratutto x scaricare foto e/o suonerie dal pc tramite cavo, poi mettici un pò di foto fatte x vedere come va ed infine lo smanettamento tra i vari menù ed ecco che posso giustificare la sua breve durata. Poi magari vi faccio sapere quanto è durata. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: VERONA
|
Io ho appena preso un gd87 vodafone e sono abbastanza contento.
La fotocamera scatta immagini tipo francobollo ? Perchè gli altri a che risoluzione arrivano?? Ha un'ottima autonomia in stand-by e in conversazione onestamente non si fa più di un'oretta ... L'unica cosa che mi da fastido (almeno io non ho trovato il modo..) e che non si possono copiare i numeri dalla memoria della sim a quella del telefono come fanno i nokia o il sony t68i.. ma ogni volta devi decidere dove salvare i numeri... per il resto sono contento. Per la connessione col pc basta anche una porta infrared esterna da pochi euro come la mia e non i cavo usb .. scarico immagini e musica senza problemi. Facilissimo spedire mms e e-mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.