|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) sicce nova 800lt/h scambio
Causa passaggio a 1300, scambio la pompa sicce nova da 800lt/h, con neon uv a 12v.
La pompa è perfettamente funzionante. A 10.00 Euro Ciao Andrea Precedenza consegna a mano In vendita anche per altri canali Ultima modifica di xblastx : 24-11-2003 alle 23:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quella da 800lt/h è la sicce nova...
quella da 1300lt/h è la sicce idra.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ops scusa... non avevo premesso che sono novizio in merito....
Corretto tutto. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
La sicce 1300 ce l'hai già? Se non ce l'hai ti va di scambiare la tua nova con la mia idra (e piccolo conguaglio)?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao
Come detto nel primo post, la idra gia' la ho. Se vuoi scambiare con qualcosa dimmi che ti serve se e' in mio possesso bene, altrimenti cerco di monetizzare.... Bye.... Potrei scambiare con l'occorrente per accendere dei neon a 12v reostato ecc, se ne hai fammi sapere. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Non fa niente... sarà per un'altra volta... la nova mi interessava solo per provare se è più silenziosa. Non è una necessità!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, come vuoi, se cambi idea.....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
stato della pompa? quanto tempo e' stata usata? modifiche? garanzia? ho un neon uv che mi cresce, usato pochissime ore..
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao
Io la ho tolta da una vaschetta aquarys nella quale ho messo una idra. Non e' stata modificata e la girante e' perfetta. Ti premetto che non ha accessori al seguito, corpo pompa, girante e regolatore di flusso in entrata. Ti posso fare anche delle foto (mandami e-mail in pvt se le vuoi). Dovrebbe avere 4 mesi di vita (ho preso la vaschetta sabato sul forum, quindi sto a quanto mi hanno detto). Se vuoi lo scambio mi va bene, purche' mi garantisci che il neon e' perfettamente funzionante. Ciao ANdrea |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si certo il neon funziona perfettamente
mandami le foto a [email protected] ci penso (sto valuntando se prendere la nova o la hydor l20) e stasera ti faccio sapere
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
uppp
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ricevute le foto?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no.. non e' arrivato niente
cmq per me lo scambio e' ok, il neon l'ho appena provato e funziona perfettamente (era ovvio visto che in pratica nn l'ho mai usato ma ho voluto controllare). aspetto solo una foto della pompa per capire se e' come interessa a me (ma se viene da una acquaris dovrebbe). per le ss direi che spediamo entrambi in raccomandata e ogniuno paga le sue spese.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok ora te le rimando.
Fammi sapere |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok adesso sono arrivate!
ok mi va bene, per la spedizione sei daccordo a fare come ho detto? se ti va bene mandami mail o pvt con i tuoi dati. ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.