|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Test dissipatori!?!?!?
Ho provato i seguenti dissipatori:
Boxed AMD: 39°- 46° Cooler Master Aero 7 Lite: 39° - 44° cn pasta d'argento!!! (Temperatura rilevata con ASUS PC Probe) Cm è possibile??? Tutti i dati del mio pc sono nella sign!! Qualcuno mi sa dare una giustificazione plausibile?? A dir la verità ho provato anke un dissipatore tutto in rame con ventola da 6cm ma peggio ankora 4 gradi in + sia ai bassi ke agli alti Ah, la pasta d'argento l'ho applicata in modo uniforme e preciso. I dissipatori sono sempre stati montati in modo corretto. La configurazione del pc nn è cambiata durante le prove!! Ciauz Dany
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in effetti pensavo che l'AERO7 lite rendesse di piu',anche' perche' i dissi boxed amd non sembrava godessero di ottima fama.Ma a che numero di giri hai settato l'aero blower?Era al massimo o al minimo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
ovviamente al max
In effetti ci sono rimasto male ank'io...mi aspettavo molto di +...cmq ho notato ke un piccolo guadagno con le temperature ce l'ho: si raffredda in un attimo cioè, da 43/44 gradi passa in pokissimo tempo a 40...forse nn è così malaccio Nessun altro ha qualke opinione??
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Prova a smontarlo e rimontarlo, magari è messo un po' male... E metti pochissima pasta...
CiaO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.