|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
|
Il motore diesel più potente del mondo
http://www.bath.ac.uk/~ccsshb/12cyl/
![]() Il motore a combustione interna più grande del mondo cmq rimane quello delle navi classe Olympic (le gemelle Olympic, Titanic e Britannic della White Star Line). ![]()
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1756
|
Che e' della fiat per caso?
Ammazza quanto e' grosso, lo metterei volentieri dentro una renault 5 per vedere che esce fuori! Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
Messaggi: 196
|
sti giapponesi malati
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6212
|
dal link:
la versione a 14 cilindri (ognuno di 1.820.000 cc): Cilindrata totale 25milioni480mila centimetricubici giri motore 102 al minuto 110.000 cavalli di potenza. Tassa ? (se ci fosse ancora)
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 7001
|
che robba, sa su una macchina che spetta, poi deve consumare molto poco...ma davvero, che consumo hanno questi???
__________________
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
|
Ssssshhhh...non ditelo a nessuno....è il motore della prossima ammiraglia dell'Alfa...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
|
questo è da 12 cilindri
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6212
|
il consumo ottimale per i 14 cilindri :
1660 galloni di carburante l'ora 1 gallone uk=4.54 Litri*1660= 7536,4 litri/ora 1 gallone USA= 3,79 Litri*1660= 6291,4 litri/ora non mi è chiaro quanto fa però a litro
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4854
|
Quote:
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
|
Quote:
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 6212
|
Quote:
ipotizziamo galloni UK, 6500 litri l'ora per, mettiamo mezzo euro a litro di gasolio, vengono 7.000.000 di lire (tradotti di nuovo in 7.000 euro vengono 14.000.000 di lire) per ora di funzionamento del motore il pieno quant'è? Il motoore del Duemiilaaa...
__________________
il cielo del sistema solare interno intorno a loro e la legge corale da scimmie comodamente vive tra di loro Trump abbagliato da propria autoreferenza. Mentre Meloni cercava probabilmente di non dissuadere clamori risultati adeguati per l'esterno come fondanti? No, quando l'esterno è=per scimmie. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1756
|
Quote:
Eheh mi pareva strano che non ci fosse l'inghippo! Ciao
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1638
|
Quote:
![]()
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1300
|
Re: Il motore diesel più potente del mondo
Quote:
Non e' un motore a combustione interna.... ma sono semplici gruppi a triplice espansione, funzionanti a vapore.
__________________
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1300
|
Quote:
28 cilindri, 4 stelle, cilindrata 181476 cc Potenza 3600 hp.
__________________
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
|
Quote:
La cilindrata è proprio quella ? Ok che è un propulsore pensato per durare nel tempo ok che non è un propulsore sportivo ok che deve equipaggiare una nave ok che dovrà solo girare a regime fisso senza transitori.. ma Ha una potenza specifica che definire ridicola è poco : 4.3 cv/l
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 72
|
Ma sono MultiJet? Se no niente da fare, non li monto!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
|
Quote:
guarda, non penso che la potenza conti più di tanto..... più che altro a quei motori serve coppia, e quelli ne hanno....... ......TANTA
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12343
|
Quote:
pedivella ti sei mai chiesto perchè il motore di una petroliera ci mette mezz'ora a partire?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.













Since Nov-2003










