|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Liteon 52-24-52 Very Hard
Ammazza......
Oggi mi è esploso il cd rom originale di Jedi Knight 2 dentro il suddetto masterizzatore. Il supporto aveva una piccolissima crepa vicino al foro centrale e stavo appunto facendomi un'altra copia di sicurezza del gioco per non doverlo più utilizzare. Ad un certo punto della procedura di lettura per la creazione del file immagine..........boommmmmmmm una bomba Pensavo di non trovare nemmeno più lo chassis del masterizzatore dalla botta. Comunque ho smontato il master dal pc l'ho aperto un pochetto sopra e sotto senza però staccare le schede interne e il laser e a forza di scossoni l'ho vuotato dai tantissimi pezzetti di cd rom. L'ho rimontato più che altro per la disperazione...e... miracle Funziona perfettamente, legge e masterizza meglio di prima. Boh? Voi che dite? è culo o il liteon è davvero un master eccezionale?
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Per quando i LiteOn siano ottimi prodotti, credo che nel tuo caso ci sia anche una notevole componente di fortuna Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma questo è cu....asi un miracolo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.