|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
AIUTO! Asus A7N8X DeLuxe
Ho sostituito la vecchia (...) Asus A7V600 difettosa con una nuova Asus A7N8X DeLuxe che ho letto, proprio su questo sito, essere una delle migliori nforce2 400 ultra.
La mia configurazione è Asus, appunto, AMD 2600+XP Barton, 2 DDR400 256Mb Jetram (spero non si leggano "gettlaram") cas 2.5, scheda video geforce4 440mx 128mb e hd Maxtor SATA 80gb. Ho installato Windows 2000 SP4 con tutti gli aggiornamenti e tutto sembrava andare bene. Poi ho cominciato ad installare il software (Acrobat, Office, Photoshop etc.) e ad un certo punto, dopo aver spento il pc, al riavvio è apparsa una schermata blu di windows con il messaggio non posso caricare il file hive SOFTWARE. In effetti prendendo dalla directory winnt\repair il file software e copiandolo in winnt\system32\config il pc riparte ma come fosse la prima installazione di Windows, quindi con i software che avevo installato ma non funzionanti.... La mia domanda è: Perché continuo ad avere problemi con il SATA che perde i dati? È possibile che sia una bug di windows2000 che ancora non è pronto per gli HD SATA? E se non è colpa di Windows... Esiste qualcuno che ha la mia stessa scheda con un solo HD SATA, ossia senza HD EIDE sul pc, che gli funziona? Grazie! ![]() Ultima modifica di hotspider : 22-11-2003 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.