Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2003, 15:53   #1
taurus
Member

L'Avatar di taurus

Iscritto dal: Dec 1999
Muletto x ADSL

Salve a tutti ragazza...da qualche tempo mi ritrovo con un armada 1560d...vecchio a manetta...P166, 16 mega RAM, 3 giga hdd. Secondo voi potrebbe funzionare come muletto per adsl oppure questa richiede risorse molto maggiori? ho visto che le specifiche minime si aggirano su questi livelli ma volevo sapere se qualcuno magari lo usa e non ha problemi...stavo quasi dimenticando...userei un modem ethernet ...dovrebbe consumare qualcosa di meno in risorse quindi...grazie...ciao
taurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 12:12   #2
taurus
Member

L'Avatar di taurus

up
Old 23-11-2003, 20:52   #3
Inspiron
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Se riesci ad installarci linux penso che vada. Con 16 Mb di ram non fai girare 2000 e Xp, NT è troppo vecchio e 98/95/ME non li userei per principio, troppo instabili.
Chiaramente intendo senza installare il server grafico ma solo con interfaccia testuale altrimenti i 16Mb non ti bastano sicuramente.
Inspiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2003, 22:51   #4
taurus
Member

L'Avatar di taurus

Veramente non avevo intenzione di usare linux....diciamo che questo l'avrei usato per scaricare roba lasciandolo acceso di notte....l'ho già preparato con solo w98, antivirus, firewall....praticamente è vuoto....cmq da quanto posso capire hai escluso w95/98/Me solo per l'instabilità quindi non dovrei avere problemi a far andare il tutto?o forse no?...(grazie x le risposte)
Old 23-11-2003, 22:55   #5
Inspiron
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
Dipende cosa intendi per tutto. Cmq pensavo dovessi farci un Firewall. Meglio cosi' allora e se si inchioda...riavvialo
Inspiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 01:33   #6
midget
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Io ho un vecchio Compaq Armada 1500 con P120 e 16Mb di ram. Sopra ci ho messo Win98se e ho comprato una scheda Ethernet PCMCIA. Lo tengo collegato al router (che a sua volta e' collegato al modem ADSL) e naviga su internet senza problemi.
Swappa un po' ma e' utilizzabile. Con un po' di ram in piu' sarebbe perfetto, ma mi hanno chiesto 55€ per altri 64Mb e mi sembra decisamente troppo
Quando mi si e' rotto il monitor del PC fisso ho utilizzato il portatile per controllare il fisso tramite VNC e funzionava decentemente.

Comunque se lo vuoi usare per scaricare potrebbe essere un problema il poco spazio su disco.

Ciao
midget è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Questa soluzione da 25 euro potrebbe riv...
ROG Xbox Ally X, gestire il processore c...
Pichai: 'Nessuno è immune da una ...
Alice Recoque: il nuovo supercomputer Ex...
Il Digital Networks Act non convince Fib...
Comprare una GPU sarà impossibile...
WeatherNext 2: il nuovo modello AI di Go...
OpenAI blocca l'orsacchiotto AI che parl...
Problemi di caricamento per mezza Intern...
Xiaomi TV F 65 a prezzo stracciato su Am...
Windows 10 si aggiorna ancora: rilasciat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian