|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Come state questo week ?
Comincio io:
da schifo in tutti i campi.. voi ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: Come state questo week ?
Quote:
a parte il raffreddore abbastanza bene.... a parte il fatto che dovrei studiare per gli esami dell'uni abbastanza bene.... a parte che è una giornata del caxxo abbastanza bene..... uhmmm....abbastanza bene insomma
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Come state questo week ?
Quote:
mi resta difficile rimanere sereno..... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Come state questo week ?
Quote:
di che genere se nn sono indiscreto??????
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Come state questo week ?
Quote:
lavoro amore amici week salute |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Come state questo week ?
Quote:
cmq la vità per fortuna o per sfiga è anche questo e va accettata...sempre e cmq reagendo,sia ben chiaro.... in ogni caso in bocca al lupo e su di morale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
male..son rimasto a casa a studaire storia ma non ce la faccio tra poco escoe vado a comprarmi gli anfibi!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Più o meno bene dai:oggi pome si lavora,domani mattina prestissimo vado dalla morosa!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
dovrei essere felice, ho dato un esame questa settimana ed è andato meglio del previsto.........................................
...............ma sono irrimediabilmente triste, non so per quale motivo, forse perchè lei è lontana............non me lo spiego |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ho mal di testa
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
"Come state questo week ?"
Per ora sobrio...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io sono stato a casa tutta la settimana x un'influenza potente...
cmq mi succede una cosa strana: ieri potevo morire a stare ancora rinchiuso tra le mura di casa, e invece adesso ho come una specie di "timore" di uscire...che cretino che sò! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
levando il raffreddore siamo nella stessa condizione (io però ho dato un occhiata alla lezione di ieri sulle serie numeriche |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io sto benissimo...finiti gli esami ora mi godo la vita, la mia ragazza e la mia macchinuccia nuova
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
di merda
ieri sera dopo una settimana di paranoie ho scoperto una cosa che mi ha quasi ucciso... la gente mi fissava in autobus da quanto male ero preso... arrivato a casa mi son guardato allo specchio... sembravo un cadavere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
gli amici mi hanno lasciato a piedi e sono a casa a marcire per il terzo sabato di seguito
Non ho neanche voglia di giocare a videogioco e non ho la fidanzata. Mah, mi noleggerò un film , che volete che faccia :<
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 22-11-2003 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
di merda merda totale allora ho preso un fottuto 7 a inglese poi per tutta la settimana la ragazza nn c'è e torna sl questo lunedi poi mmm a si oggi sn andato in città 15 minuti in moto al gelo per cercare berserk 9-10 e kiaramente non l ho trovati poi sn andato dal rivenditore aprilia a farmi montare il parabrezza rotto... kiaramente l officina era chiusa... perfetto un altra bellissima settimana OLEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo 2 varianti..... io è 1 sabato che marcisco..... ma prima ne ho fatti 2 a marcire.... solo.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.