|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Creare un filmato partendo dai fotogrammi: si può?????
Ciao a tutti,
il mio problema è il seguente: volevo creare un filmato ed ho a disposizione tutti i fotogrammi (circa 70) dai quali dovrebbe essere formato. Ho provato amontarli con Windows Movie Maker ma il tempo minore che posso impostare per ogni fotogramma è 1 secondo: quindi così il filmato mi dura 70 secondi, mentre io vorrei farlo durare al massimo una decina. Sapete consigliarmi qualche altro programma (magari per creare un mpg o avi) oppure sapete dirmi come posso fare in modo che il filmato venga riprodotto ad una velocità maggiore? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
perché non crei una gif animata? usa animation shop che c'è in bundle con paint shop pro, è facilissimo e poi settare anche la durata.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
macromedia flash
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi serviva perchè dovevo inserire il filmato in una presentazione di Powerpoint.
Con iprogrammi che mi avete consigliato si creano file compatibili con Powerpoint? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
gif, mpg, jpg, etc.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho capito, grazie.
Ora spero di trovare qualche amico con questo programma che mi dia una mano. Se qualcun'altro ha qualche consiglio sono sempre ben accetti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

Since Nov-2003