|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Rete domestica tra 2 PC Windows XP Pro
Ciao a tutti.
Nn riesco a creare una rete tra due pc con installato windwos xp. Io vado nelle risorse di rete. Clicco su installa una rete domestica o una piccola rete aziendale. Seguo tutte le istruzioni, metto il nome del gruppo di lavoro, clicco fine. Vado sull'altro computer ed eseguo lo stesso procedimento. Risultato: Dal computer dal quale ho fatto per prima la configurazione riesco a visualizzare il gruppo di lavoro con i due computer che ne fanno parte, ma nn posso accedere all'altro computer, mi dice che nn ho i permessi. Dall'altro pc se clikko su visualizza computer del gruppo di lavoro mi dice che nn è possibile accedere al gruppo di lavoro, che forse nn si dispone dell'autorizzazione necessaria e di contattare l'amministratore. Cosa devo fare!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io ho fatto cosi:
Dopo aver creato una la rete sul primo pc , ho creato il dischetto floppy per farlo sull'altro pc e funziona bene. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Era un problema di ZoneAlarm (che era solo su un PC), che senza dirmi niente bloccava le connessioni tra i due pc...
Ora ho Kerio su entrambi e nn ho problemi! Mi sembra solo un po' lenta...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.