|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Michael Jackson
Ieri ho visto uno speciale su ita1 su questo essere...Ha dichiarato che gli piace dormire con i bambini e altre cose abominevoli che non vi sto qui a dire...
Credo che sia completamtente pazzo...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
...hanno anke trovato una stanza segreta, alla quale si accedeva da camera sua, dove c'erano tante foto d bambini, e solo un letto..... hanno detto che li portava li a....
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
c'è già un topic di ieri sera.
Comunque come ho detto, penso che sia un umo con forti problemi mentali. Il video mi ha lasaciato un senso di vuoto infinito. Difatti lo shopping sfrenato e miliardario può essere un paliativo a questo senso che ha. Comunque è una persona disturbata.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
badedas, noncredo che lui usi il ciao per spostarsi., inoltre non può anbcora alattare i bambin idi persona.
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Chiuso
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.