|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bassano del grappa
|
Asus A7V8X-X che ne dite? La prendo?
E' una scheda madre valida?
Qual'è il prezzo migliore da nuova attuale? Fino a che processori supporta in frequenza? Io ho trovato ottimo quello di Syspack 69,60€
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' la versione + economica della mia. Ocio alle ram, sono parecchio schizzinose e se la prendi metti in preventivo che forse dovrai tribolare un pò per trovare la marca giusta.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Asus A7V8X-X che ne dite? La prendo?
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Prendila subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Io l'ho presa per un amico ieri, ha preso anche un barton 2600, che ora lavora come un 3200+, con una normalissima ventola da 6 euro e con vcore di defoul, temperature misurate con asusprobe mentre fa il superpi 45°, praticamente niente.... Non posso crederci che un processore di soli 100 euro con questa scheda madre paata solo 75 euro siano così veloci....... splendido, forse ripasso ad amd!!!! Per la cronaca, l'alimentatore è un banalissimo 350watt inserito in un case tutto compreso da 39 euro, le memorie sono banali oem da 512 elixsir a 400 cl 3, l'unica cosa negativa della scheda, ma non me ne frega niente è che non è dual channel ddr, ma single channel, così hanno risparmiato e la vendono a meno, ma hai sempre la qualità asus, e un bios che ti fa fare quello che vuoi, puoi impostare di tutto.... Sono allibito, ancora non posso crederci.... Un mostro!!!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho letto male,scusate,comunque consiglio una a7n8x-x comunque... ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Ho questa mobo e confermo la possibilità di avere rogne con le ram... CMQ è una buona scheda.
Ciao!
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bassano del grappa
|
Vorrei sapere da Norbrek™ perchè la Asus in questione fa schifo.
Vorrei sapere sa MCA perchè invece è buona e che RAM mettere per non avere problemi....ne vorrei mettere 512mb.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Io l'ho avuta fino ad un mesetto fa, prima di passare all'nforce2.
E' una buona scheda, mi faceva andare l'xp2400+ a 160x14=2240 mhz a tensione di default. Montavo 512 mb DDR 333 Nanya senza problemi.... E' molto stabile e consuma poco...per il prezzo a cui viene proposta ora come ora va bene... Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.