|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MILANO] [Xbox] Vendo Amped 2 nuovo!
Vendo Amped 2 per Xbox a 45€ comprese s.s. in raccomandata. Il gioco è PAL, nuovo e ancora incellophanato.
Nella confezione sono inclusi 2 mesi di prova gratuiti per il Live! Per chi è di Milano scambio a mano e sconto ![]() Sono disposto a scambiare con i seguenti giochi per Gamecube (più eventuale conguaglio da parte mia o vostra): - Viewtiful Joe - Mario Kart: Double Dash!! - F-Zero GX
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. Ultima modifica di kool! : 21-11-2003 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
CIAO
scambieresti con games xbox originali? -Halo -Shemnue2 -MetalgearSolidSubstance2
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
scambi con uno di questi?
-racing evoluzione -segagt2002 -Phantasy star online
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scambio solo con i giochi indicati nel post iniziale
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upp!
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh a quel prezzo non lo vendi sicuramente
![]() io offro 35? ss incluse fammi sapere ciao ciao!!
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
buona fortuna nella vendita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
L'hai venduto?
E' davvero incelophanato? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.