|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
creative geforce 3
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio: io da un anno posseggo una creative ge force 3 da 64 mb; mi sembra che tutto sommato, anche con i giochi che ci sono in giro adesso , la scheda vada abbastanza bene... Domanda: pensate che sia ora di cambiarla o può ancora resistere , tenendo conto i giochi e i software che stanno uscendo.. Se si, che scheda video mi consigliereste, non superando la cifra di 250 euro? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Benvenuto...beh, se la Geforce3 va bene, questo lo sai tu!
Dipende dalle esigenze, se ti accontenti di giocare senza filtri, va alla grande tutt'oggi (come la mia d'altronde) se invece vuoi mettere anche l'AA devi per forza cambiare, con 250€ probabilmente il meglio è la 9600XT o se sfora, vai sulla 9600pro, se la trovi e vai sull'usato è buonissima anche la 9700, ma non so se la trovi a meno di 250€. Se vuoi cambiarla devi dirigerti per forza su queste, altrimenti non conviene! Il mio consiglio alla fine è di tenerla, ma come detto, dipende dalle esigenze, io senza filtri gioco a tutto a 1280, a volte devo abbassare il dettaglio, ma con pochi giochi, la maggior parte sono a paletta!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con le 4 Ti ne fa perdere parecchie! so che non fa perdere qusi niente prestazioni, però come detto, non vedo differenza visiva, allora non lo uso!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Re: creative geforce 3
Quote:
BYE!!!!!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a me fa perdere si e no 200 punti... bYeZ!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Città: Padova / Reggio Calabria
|
O LLELIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:eheh: bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Città: Padova / Reggio Calabria
|
Sei andato a Parma?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ma quando gioco sinceramente non mi metto a guardare i pavimenti, forse l'aa si noterebbe di piu nel complesso, ma non lo uso perché tanto non mi interessa!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho una ti 500 e mi trovo benissimo.....ovviamente senza filtri, e ho deciso di cambiarla verso maggio del prox anno ovviamente con un derivato dell'nv40 e r420.....credo sia la soluzione migliore....sinceramente a me l'unico filtro ke potrebbe interessare l'aa, sinceramente x quanto mi sforzi differenze con l'af settato a 8x e senza non ne vedo, tranne nei rallentamenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.