Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2003, 18:05   #1
tonymao
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
(NA)(SA) Nokia 7650 €175

Vendo il tel. in oggetto, completo di tutto, inscatolato: €175.
Fate presto
tonymao è offline  
Old 21-11-2003, 19:19   #2
cazzuja
Senior Member

Città: scafati(SA)
azzz...

Old 22-11-2003, 12:56   #3
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Re: (NA)(SA) Nokia 7650 €175

Quote:
Originariamente inviato da tonymao
Vendo il tel. in oggetto, completo di tutto, inscatolato: €175.
Fate presto
Interessato...
Sn ad 1 Km dal tuo paese...
E' in garanzia?
E' perfetto?
Perchè lo dai via?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 24-11-2003, 10:02   #4
tonymao
Senior Member

Mi spiace ma il telefono è gia PARTITO.
Se lo è aggiudicato un ragazzo di Napoli, che è venuto a ritirarlo sabato mattino.
Inutile dire che è rimasto contentissimo.
Cmq tra max. un mese me ne dovrebbe arrivare un altro NUOVO.
Fatemi sapere se siete interessati.
CIAO
tonymao è offline  
Old 24-11-2003, 10:54   #5
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Mi spiace ma il telefono è gia PARTITO.
Se lo è aggiudicato un ragazzo di Napoli, che è venuto a ritirarlo sabato mattino.
Inutile dire che è rimasto contentissimo.
Cmq tra max. un mese me ne dovrebbe arrivare un altro NUOVO.
Fatemi sapere se siete interessati.
CIAO

Cioè?

Vorrei semplicemente ricordarti il regolamento:

9 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve comunicarlo nel thread di vendita dell'oggetto.

Mah...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 24-11-2003, 11:45   #6
tonymao
Senior Member

Ma cosa stai dicendo?
Questo ragazzo conosceva il mio nick, ha letto il mess. hw, e mi ha contattato direttamente.
MA QUALE REGOLAMENTO E REGOLAMENTO FARNETICHI.
Ci sono molti di voi che esegerano con questa storia del reglamento.
Cercate di non esagerare a celarvi dietro la scusa del regolamento ogni qual volta c'è qualcosa che non vi garba.
Mi sembrate tanti
tonymao è offline  
Old 24-11-2003, 12:35   #7
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Quote:
Ma cosa stai dicendo?
Questo ragazzo conosceva il mio nick, ha letto il mess. hw, e mi ha contattato direttamente.
MA QUALE REGOLAMENTO E REGOLAMENTO FARNETICHI.
Ci sono molti di voi che esegerano con questa storia del reglamento.
Cercate di non esagerare a celarvi dietro la scusa del regolamento ogni qual volta c'è qualcosa che non vi garba.
Mi sembrate tanti
Innanzitutto, modera il tono con cui ti stai proponendo.

Cos'è che non mi sarebbe dovuto garbare? Io sono il primo (ed unico!) ad aver risposto alla tua inserzione come INTERESSATO ALL'ACQUISTO ed è evidente che non conosci nè rispetti il regolamento; cosa, invece, basilare se vuoi vendere su questo forum.

Colui che ti ha contattato in privato ha sbagliato, perchè era tenuto a POSTARE IN QUESTO THREAD. E sai perchè? Proprio per tutelare il concetto di "Coda" che, invece, pare sfuggirti.

10 Si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).

Ti è più chiaro, ora, il concetto?
Ramon77 è offline  
Old 24-11-2003, 12:42   #8
Nalex
Senior Member

L'Avatar di Nalex

Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
Alessandro ma che mi combini managgia te

saluti
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian