|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
HELP! La mia Epson C70 non stampa il nero...
Cartuccia nuova nuova 10 pulizie delle testine fatte, tanto inchiostro sprecato ma stampa solo qualche riga orizzontale illegibile, sfocata e pallida. Cosa posso fare Ho provato anche a metter un pezzetto di spugna imbevuto d'acqua sotto il deposito nella posizione di riposo, risultato ha stampato benino una pagina e poi tutto come prima.
Visto che la stampante e' abbastanza nuova, usata pochissimo, ma rimasta per qualche mese inattiva, avete qualche suggerimento su come farla resuscitare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Se dopo l'operazione spugna bagnata sulla testina sei riuscito a stampare bene la testina dovrebbe essere ok.
Potrebbe essere invece un problema di cartuccia difettosa o installata male che fa formare una bolla d'aria nel condotto dell'inchiostro. Ma se la lascia qualche ora ferma, anche spenta, come stampa all'inizio? bene? e via via peggiora fino a non stampare quasi piu'?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ehmmmmm ora mesa' che c'e' un problemino piu' grave.....mesa' che a forza di smanettare se l'e' presa a male ed ora dopo una 30ina di secondi dall'accensione si mettono a lampeggiare tutte e 3 le luci (power, ink e carta) e mi e' apparsa una scritta tipo che un elemento della mia stampante ha raggiunto il termine del suo ciclo vitale....o qualcosa di simile.....che vuol dire?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.