|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dvd Cloner Pareri
Come al solito mi trovo a raccogliere notizie da questa splendida community.
Avrei bisogno di sapere da qualcuno che ha testato DVD CLONER e CLONE DVD un po' di info su praticità, funzionamento. Insomma pareri generali sui due prodotti. Più che altro su backup film. Cì'è sempre qualcuno attivo che puo' dare consigli utili qui su hwfiles. Ciaoz e grazie ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Dvd Cloner Pareri
Quote:
mi ha detto che ?bo' non ricordo ![]() help me too ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
si...
ditemi se clonedvd si può usare ancheper clonare i cd.... cioès e sipuò usare come clone cd... possibile che uno deve isntallare clone cd e clone dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
clone dvd è un programma completamente diverso da clone cd : clone dvd richiede che il dvd non sia protetto. il modo più semplice è usare dvd shrink per copiare su hd (eliminando le protezioni)e comprimere (anche contemporaneamente) il film e poi masterizzare con clone dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
serius sandro...
si potrebbe fare anche così: usare la accoppiata CLONEDVD E ANYDVD.. anydvd sblocca le protezion dvd... solo che non capisco in che cosa differiisce anydvd da DVDREGIONKILLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
ma sotto "programmi e utility" no eh?
![]() IMHO comunque "dvd decrypter"+dvd2one+nero è <<la tris>> vincente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
mai usato anydvd e neanche regionkiller perchè mi sono trovato bene con clone e dvd shrink
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.