|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio per P4
Ciao visto che devo cambiar Pc mi metto nelle vostre mani!!
Su datemi dei consigli in particolare sul procio!! ![]() Io pensavo ad un P4 a 3.0 Ghz 800 bus, ma visto che penso pure di oc ero indeciso se stare un po + in basso di freq per poi salire!! Chi ha @ i P4 come li rafferddate?? Se piglio un 2.6 a 800Bus a quanto arrivo in oc ad aria senza avere una turbina nel Pc??? Grazie.... Per la scheda madre pensavo ad una abit Is7 con 865PE. Ciao e grazie a tuttiiiiiii!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
P4 2,8c.... un buon dissipatore... e sali tranquillo sopra i 3,2 ghz... mantenendo il sistema stabile...
Se poi vuoi spingerlo di più, non ci sono problemi, sale che è un piacere... ![]() X la mobo sinceramente preferisco Asus...
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Procio 2.6 o 2.8, mobo Abit IS7
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Scusate la mia ignoranza ma la c accanto alla sigla procio serve per edefinire il bus??? Oppure sono serie particolarmente fortunate che si oc bene??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Re: Consiglio per P4
Quote:
Il 3Ghz sale poco se sei fortunato vai sui 3,5-3,6Ghz ad aria. Consuma circa 80W! Io ho un 2,8 con 865PE e mi trovo bene Se prendi il 3Ghz cambia il dissi Intel con uno zalman o slk (con una sunon). L'originale dissi fonde la cpu ed i timpani imho. Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E il dissi della colemaster aero 7 per P4 nella versione in rame!! Che mi dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: Re: Consiglio per P4
Quote:
cmq con un buon (meglio se ottimo ) dissi lo tiene al guinzaglio , vedi sp94 o slk947 o zalman 7000a Cu. Insommaoltre la cpu ci volgiono 60 euro di spesa in piu' per dissipare i 100 e passa watt. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
il mio p4 2.8 lo posso tirare tranquillamente a 3500mhz,attualmentebus a 245-ram320, superpi a 1 mb 44 sec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
dite che la ventola originale fa cosi schifo ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
con uno zalman 7000a Cu ,il max che ho visto e' 49° .... diciamo che fino ai 3.2 anche se scalda va bene , tieni conto che ho l'ho lappato a specchio (dopo aver tolto quell'aborto di pad nero che aveva ...) e messo su' una buona pasta ceramica. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Grazie Moeb per le info !!
Allora provero' e terro' sotto controlo la temperatura ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.