|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ammazza, Avete Visto Che Prezzi Fluct*s!
Mi chiedo dove sia la fregarura..
Hanno l'ati 9800pro, vendono le 9800pro@xt a prezzi bassissimi ovviamente comprese tutte del dissi........ Mi chiedo , dov'e' la fregatur? Andate un po' a vedere------- www.fluctus.it o .com |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, chiedi a fluctus.....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Ammazza, Avete Visto Che Prezzi Fluct*s!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque sto negozio è fantastico, ho ordinato un alimentatore giovedì scorso in tarda mattinata e il venerdì mattina ovvero nemmeno dopo 24 ore me lo ha recapitato il corriere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
aspetta pero' hai una xt ad un prezzo un po' superiore alla 9800pro powercolor e cioè 360euro.....
o sbaglio????? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
E' una 9800 moddata ad XT, stesse frequenze ma senza il sensore di temperatura proprio delle XT. Insomma, è un pò come se ti vendessero una 9700 overclockata a 9700 Pro, non è una Pro (ok, l'esempio non è propriamente esplicativo visto che la Pro altro non è che una liscia overclockata
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
Prima di dire certe cose su Fluctus e il suo negozio dei miracoli, dovresti come minimo informarti meglio e poi nel caso sciacquarti la bocca con la trementina....
Da sempre Fluc è sinonimo di COMPETENZA, AFFIDABILITA' e SERIETA'....chiedi in giro..... Le sue modifiche sono assolutamente perfette, la sua abilità magistrale...... Ed i prezzi sono ASSOLUTAMENTE ADEGUATI........ .......odio la gente che parla a vanvera...........
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scusa ma a chi ti riferisci? Quotare sarebbe una gran bella cosa. Visto che nessuno ha minimamente detto il contrario di quello che dici tu nel post, prima di consigliare agli altri di non parlare a vanvera, cerca di non farlo tu...
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
emilio qui nessno ha criticato fluctus, ho chiesto solo se davvero la 9800pro@xt raggiunge appunto le stesse prestazioni appunto della xt, il sensore delle temperatura non è una cosa superflua oppre incide sulle prestazioni e quindi sulla qualità?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Hellstorm
|
Quote:
go buy "reading" (non basta saper scrivere... )scusami ma da quello che hai scritto sembra proprio che di questo thread non hai letto neanche una riga (a parte quella del titolo -_-) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto...ma questo da n'do cazzo viene
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
calma si è solo sbagliato secondo me ed aha frainteso il tono del tread.
infondo siamo qui per scambiarci consigli ed opinioni
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
anche per me ha solo equivocato. anche se certi termini cmq non vanno usati.
pace e bene.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Da come ne parla sembra il suo negozio.....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Quote:
...no dai vogliti almeno un pò di bene... Muahahha cmq è davvero interessante quella scheda, se è garantita e moddata a livello di bios.. anche la versione non moddata ha un prezzo decisamente interessante ma qua qualcuno ha già comprato le radeon powercolor? Ultima modifica di Blackace : 22-11-2003 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
A quanto si dice sono ottime
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecce
|
In effetti ho un tantino calcato la mano.....Chiedo venia, ho letto il primo post tutto d'un fiato rimanendo leggermente indignato vedendo la parola "fregatura" senza evidentemente comprendere appieno il senso del post...
Se c'è uno che non mi ha mai fregato, visto che compro molto on-line, quello è proprio Fluctus...... Ci tenevo solo a far sapere che è una persona seria, non volevo assolutamente dare addosso a nessuno... Sperando di aver chiarito, saluto tutti......
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
vabbè , rientriamo nella discussione.....
quindi per voi conviene prendere da fluctus la 9800pro@xt..? o la 9800pro normale? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.

)