|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Vedere la TV sul portatile
Dato che vivo in 2 posti diversi lungo l'arco della settimana,come molti di voi mi sono preso un portatile
Quando sono a MI,mi piacerebbe vedere la TV tramite un sintonizzatore da collegare al mio Sony GRT816M Ho fatto diverse ricerche sul forum,ma non ho trovato discussioni complete,che ne dite di fare un Topic ufficiale ariguardo Che prodotti ci sono in commercio Io per ora ho trovato solamente un modello della Empire a 79€,c'è dell'altro? Ultima modifica di Mauro80 : 21-11-2003 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ti rispondo di qua. Hai ragione, vedere le testimonianze degli utenti è meglio, ma 2 o 3 marche famose ci sono, se trovi quelli potresti andare quasi sul sicuro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
famose
quidi Hauppage o Terratec? Si ma esiste qualcosa che non costi 250€,insomma io vorrei stare su una cifra che di 100 o poco più € |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
da MW ho trovato una Trust a 120€ ed un altra marca sconosciuta a 90€,voi conoscete di meglio a prezzi simili?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
se trovi una pinnacle è meglio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ne hai mai visti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io forse ho l'empire di cui parli, per caso è un box di plastic trasparente? con collegamento usb?
il mio è così ottimo sintonizzatore veloce ecc ecc difetti usb 1.1 quindi poca banda per catturare i video, e software non eccezzionale, un mio amico ha quella della pinnacle non mi ricordo come si chiama so solo che lui l'ha pagato 300 euro ma è usb 2.0 acquisisce da paura!!! e il sowftware in dotazioneè fantastico...ma io l'ho pagata 60 euro!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no guarda,non ho necessità di acquisizione e anche se dovesse capitarmi di farlo,sarebbe solo per prova.
Con 300€ sinceramente mi compro un 28" di sottomarca A proposito dell'empire,sarà anche lento,ma al qualità è cmq buona,ovvero alla fine sul mio 16" vedrei come in TV? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
meglio della tv!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Su infohard.it ho trovato i prodotti della hauppage che a detta di molti sono validi,solo che ho un dubbio...quelli elencati nella loro sezione acquista sono probabilmete le verdioni vecchie (la versione usb viene venduta a 79€+iva)
infatto sul sito hauppage la win TV go è già alla seconda versione (WIN TV GO 2) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
su questo sito invece hanno praticamente tutti i modelli Pinnacle e Hauppage
www.oeminformatica.it Ragazzi per la diffrenza di prezzo (che non è poi insormontabile165 contro 107) non sarebbe meglio ora comprarsi la versione digitale? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Ho comprato un box esterno della waitec modello shining tbox a 107euro.
La sua caratteristica è che puo funzionare anche solo con il monitor senza pc attaccato. Pesa poco ed è poco ingombrante ha il telecomando e l'ingresso composito per videoreg ecc..... Con l'antenna centralizzata la ricezione è eccezionale(1024x768). Sono molto soddisfatto Bye
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda i modelli della hauppage che potrei comprare ho trovato (i Pinacle costano troppo)
Hauppauge WINTV USB 106.8€ Hauppauge WINTV USB FM 128.4€ Hauppauge WINTV NOVA-S USB 164.4€ Hauppauge WINTV NOVA-T USB TERRESTRIAL 159.6€ I primi due sono i classici sintonizzatori TV,solo che il secondo ha anche la radio,mentre da quel poco che ho capito il terzo permette la visualizzazione dei canali satellitari (bisogna già avere il decoder e la parabola però,o è sufficiente la sola parabola?) e il quarto il digitale terrestre. Scusate ma con i primi due,se possiedo già un sistema satelliatre (decoder + parabola) non posso visualizzare i canali satelliatri sul pc? dati più esaurienti li trovate qui Voi cosa consigliate? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
è nuova (usata 10 volte al max) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=512070 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi, con queste schede riuscite a registrare programmi? chiaramente una scheda da 100E non credo abbia una compressione hardware ma con cpu potenti (2ghz +) è possibilissimo farlo via software.
avete esperienze? in quali formati riuscite a registrare? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Ragazzi per vedere la tv in treno o quando si è in giro (ovvero senza presa a muro x l'antenna) mi consigliate una antenna portatile? Ci sono delle soluzioni economiche e portatili a riguardo? per ora ho trovato solo delle antenne enormi e pesanti.. ciao e grazie
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
qualcuno mi sa consigliare un "box" esterno per acquisire video da composito e s-video?
quelli che avete citato fino ad ora hanno anche il sintonizzatore tv ma io ne farei a meno. chi li ha provati mi può dire se USB 1.1 è sufficiente per acquisire? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq up per la domanda che avevo fatto in precedenza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.

Motorola Atrix + Lapdock