|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
[Roma] Vendesi Componenti Vari
Salve ragazzi ho un pò di cose da vendere...
cominciamo: - RAM A-DATA 256 mb con chip Winbond Bh-5..........65€ (Penso non ci sono commenti da fare - 1 Anno di vita) - DISSIPATORE CPU SLK900+Fan Vantec 9x9 silenziosa..........45€ (Il Miglior dissipatore per CPU anche per overclock spinti - 1 Anno di vita) - HD MAXTOR 80Gb DIAMOND 9 PLUS..........60€ (Ottimo HD - 1 Anno di vita circa) - HD IBM 60Gb DTLA..........50€ (Ottimo HD Imballato - Nuovo) - MONITOR LG Flatron 17'- 775 FT..........90€ (Tre anni di vita usato poco) Informazioni su http://www.megabytesistemi.it/schede/lg775ft.htm - Scheda TV/RADIO AVERMEDIA TVPHONE..........50€ (Ottima scheda TV/Radio con Televideo ed Acquisizione - 3 anni di vita circa) Informazioni su http://www.allproducts.com/sup006/av...a/tvphone.html - Modem 3Com Us Robotics 56K V90-92 esterno..........50€ (Uno Standard tra i modem di fascia alta - 3 Anni di vita) Informazioni su http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp? prod=hom-faxv92-ex&loc=itly - Scheda Audio ABIT AU10 Dolby Digital 5.1...........40€ (Buona scheda audio - 3 anni di vita circa) Informazioni su http://www.digit-life.com/articles/abithometheatreau10/ - Floppy Nero mi sembra della MITSUMI o NEC..........10€ (Nuovo - Mai Usato) Ok ragazzi ho finito o quasi, per qualsiasi info sono disponibile ma non adesso! Tutti i prezzi si intendono finiti per consegna a mano a ROMA altrimenti dovete aggiungerci le Spese di Spedizione Per il pagamento vanno benone contanti per consegna a mano a ROMA, per tutti gli altri Bonifico Bancario Anticipato. Max Serietà Vi saluto e vi ringrazio Ciao Mauins P.S. Per qualsiasi info vi rimando tutti a LUNEDI' Mattina buon week-end a tutti e.......BUONI AFFARI! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
mi interesserebbe il floppy a 12€ ss incluse
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
interessato all'hd da 60 se è un 7200. ha garanzia?
Ultima modifica di Birbantello : 21-11-2003 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
interessato al 60Gb e all'80.
mi diresti le caratteristiche? velocità, buffer etc? ciao. grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche io interessato agli hard disk, mi metto in coda e sono di ROMA!
e pure romanista tiè!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
che ne dici di 35 per il solo dissi, senza ventola?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Chiedo più che altro per rassicurarmi ma di banchi disponibili ne hai soltanto uno vero? se ne hai due mi metto in coda!
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
se a lui vendi il solo dissy io ti prendo la ventola...... mi diresti il modello preciso??? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
in coda per le ram!!
ti faccio sapere entro domani! ps:fino a quanto arrivano le ram di frequenza coi cas tirati?? ps2: sono di roma zona montesacro...
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! Ultima modifica di ale001 : 21-11-2003 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sempre interessato al dissi, solo non sarò in città per questo we, torno domenica sera
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io non per fare lo scassaballe ma il prezzo dell'hd da 80 è fuori regolamento (anche se di poco):
Zetabyte lo fa 57 + iva nuovo medianet lo fa 56 + iva nuovo Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
forse interessato alla ventola dell'SLK, avendo prima chiarimenti sul modello esatto e sul prezzo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Re: [Roma] Vendesi Componenti Vari
Quote:
ciao e benvenuto! mi metto in coda anche io per l'hd da 60. se arriva il mio turno contattami in pvt che lo prendo al 100% ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
MONITOR LG Flatron 17'- 775 FT..........90€
(Tre anni di vita usato poco) Informazioni su http://www.megabytesistemi.it/schede/lg775ft.htm garanzia residua ??? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si puo stilare quindi una coda almeno per gli hard disk ?? uno dei due dovrebbe essere mio!!!
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Informazioni
Salve a tutti,
spero abbiate passato un buon week-end! ...ora andiamo per ordine: - Per AMDman.....Floppy 14€ comprese S.S. Ok??? - Per TUTTI....gli HD sono entrambi ATA133 7200 Giri 2Mb di Buffer - Per AXLECO confermo 45€ con ventola - Per TUTTI....Solo Nr.1 Banco Marchiato A-DATA 256mb CAS 2 su ASUS A7V8X (non ho mai superato i 200Mhz in quanto non mi interessava il MAX della velocità ma bensi la STABILITA' del Sistema - Acquistate da LUNASIO - Miglior compromesso QUALITA'- PREZZO...per i più smanettoni penso possano salire molto di PIU'come tutte i banchi con CHIP BH-5) - Per FILIPPO 41.....Ventola VANTEC STEALTH SF9225L 25mm, 28CFM, 25dB(A), cuscinetti a sfere, tachimetrica.(da sola 9€) - Per FABIO 310 La garanzia del MONITOR scade dicembre2003 PER TUTTI NEL POST INIZIALE NON L'HO SPECIFICATO E ME NE SCUSO...MA LA PRECEDENZA SU TUTTI I PRODOTTI E' CON CONSEGNA A MANO A ROMA Ciao a tutti fatemi sapere Mauins |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per me possiamo concludere quando vuoi con gli hard disk, basta che stili sta coda!
che roma!!!!!! wowowowowo
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Ordine Di Coda x HD
Quote:
Coda HD: -KAHLIM............... x entrambi gli HD -KUOLEMA............ x entrambi gli HD -BIRBANTELLO..... x HD da 60Gb (imballato JULY 2003) -XMAS.................. x HD da 60gb P.S. PRECEDENZA a chi acquista ENTRAMBI gli HD! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, aspetto i reply di khalim, che cmq ne voleva uno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

AUTO
la Mia "Monica"