Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2003, 12:30   #1
mauins
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 124
[Roma] Vendesi Componenti Vari

Salve ragazzi ho un pò di cose da vendere...

cominciamo:

- RAM A-DATA 256 mb con chip Winbond Bh-5..........65€
(Penso non ci sono commenti da fare - 1 Anno di vita)

- DISSIPATORE CPU SLK900+Fan Vantec 9x9 silenziosa..........45€
(Il Miglior dissipatore per CPU anche per overclock spinti - 1 Anno di vita)

- HD MAXTOR 80Gb DIAMOND 9 PLUS..........60€
(Ottimo HD - 1 Anno di vita circa)

- HD IBM 60Gb DTLA..........50€
(Ottimo HD Imballato - Nuovo)

- MONITOR LG Flatron 17'- 775 FT..........90€
(Tre anni di vita usato poco)
Informazioni su
http://www.megabytesistemi.it/schede/lg775ft.htm

- Scheda TV/RADIO AVERMEDIA TVPHONE..........50€
(Ottima scheda TV/Radio con Televideo ed Acquisizione - 3 anni di vita circa)
Informazioni su
http://www.allproducts.com/sup006/av...a/tvphone.html

- Modem 3Com Us Robotics 56K V90-92 esterno..........50€
(Uno Standard tra i modem di fascia alta - 3 Anni di vita)
Informazioni su
http://www.usr-emea.com/products/p-dialup-product.asp? prod=hom-faxv92-ex&loc=itly

- Scheda Audio ABIT AU10 Dolby Digital 5.1...........40€
(Buona scheda audio - 3 anni di vita circa)
Informazioni su
http://www.digit-life.com/articles/abithometheatreau10/

- Floppy Nero mi sembra della MITSUMI o NEC..........10€
(Nuovo - Mai Usato)

Ok ragazzi ho finito o quasi,
per qualsiasi info sono disponibile ma non adesso!

Tutti i prezzi si intendono finiti per consegna a mano a ROMA altrimenti dovete aggiungerci le Spese di Spedizione

Per il pagamento vanno benone contanti per consegna a mano a ROMA, per tutti gli altri Bonifico Bancario Anticipato.

Max Serietà

Vi saluto e vi ringrazio
Ciao Mauins


P.S. Per qualsiasi info vi rimando tutti a LUNEDI' Mattina buon week-end a tutti e.......BUONI AFFARI!
mauins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 12:35   #2
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2779
mi interesserebbe il floppy a 12€ ss incluse
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 12:42   #3
Birbantello
Senior Member
 
L'Avatar di Birbantello
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 432
interessato all'hd da 60 se è un 7200. ha garanzia?

Ultima modifica di Birbantello : 21-11-2003 alle 12:44.
Birbantello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 12:44   #4
Kahlim
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 218
interessato al 60Gb e all'80.

mi diresti le caratteristiche? velocità, buffer etc?

ciao. grazie
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti.
Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
- Proverbio cinese -
Kahlim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 13:39   #5
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2503
anche io interessato agli hard disk, mi metto in coda e sono di ROMA!

e pure romanista tiè!
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 16:24   #6
axleco
Senior Member
 
L'Avatar di axleco
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 2182
che ne dici di 35 per il solo dissi, senza ventola?
__________________
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience
axleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 16:40   #7
::::Dani83::::
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3395
Chiedo più che altro per rassicurarmi ma di banchi disponibili ne hai soltanto uno vero? se ne hai due mi metto in coda!
__________________
.
::::Dani83:::: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 17:19   #8
filippo41
Bannato
 
L'Avatar di filippo41
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da axleco
che ne dici di 35 per il solo dissi, senza ventola?


se a lui vendi il solo dissy io ti prendo la ventola......


mi diresti il modello preciso???
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 17:59   #9
ale001
Senior Member
 
L'Avatar di ale001
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 553
in coda per le ram!!
ti faccio sapere entro domani!

ps:fino a quanto arrivano le ram di frequenza coi cas tirati??

ps2: sono di roma zona montesacro...
__________________
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online!

Ultima modifica di ale001 : 21-11-2003 alle 20:28.
ale001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 19:16   #10
axleco
Senior Member
 
L'Avatar di axleco
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 2182
sempre interessato al dissi, solo non sarò in città per questo we, torno domenica sera
__________________
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience
axleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 19:38   #11
Tommy83
Member
 
L'Avatar di Tommy83
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 219
io non per fare lo scassaballe ma il prezzo dell'hd da 80 è fuori regolamento (anche se di poco):
Zetabyte lo fa 57 + iva nuovo
medianet lo fa 56 + iva nuovo
Ciao
__________________
L'ottavo giorno Dio creò la padania...poi accortosi dell'errore creò la nebbia!!!
Vota il mio modding FACCIO PARTE DEL NABREZ FAN CLUB
Tommy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 19:39   #12
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
forse interessato alla ventola dell'SLK, avendo prima chiarimenti sul modello esatto e sul prezzo
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 22:38   #13
Xmas
Senior Member
 
L'Avatar di Xmas
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1835
Re: [Roma] Vendesi Componenti Vari

Quote:
Originariamente inviato da mauins
- HD IBM 60Gb DTLA..........50€
(Ottimo HD Imballato - Nuovo)

ciao e benvenuto!

mi metto in coda anche io per l'hd da 60.
se arriva il mio turno contattami in pvt che lo prendo al 100%


ciao
__________________
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Xmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 23:01   #14
Fabio310
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
Messaggi: 1528
MONITOR LG Flatron 17'- 775 FT..........90€
(Tre anni di vita usato poco)
Informazioni su
http://www.megabytesistemi.it/schede/lg775ft.htm

garanzia residua ???
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2003, 00:26   #15
napapiji
Senior Member
 
L'Avatar di napapiji
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
Messaggi: 1672
sono di roma.
in coda per le bh5, ma mi devi dire che prestazioni hanno
__________________
- VOTA il mio MODDING
- la mia AUTO
- la Mia "Monica" #2 #3 #4 #5
faccio scambi di d I v I x
napapiji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 08:12   #16
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2503
si puo stilare quindi una coda almeno per gli hard disk ?? uno dei due dovrebbe essere mio!!!
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 09:38   #17
mauins
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 124
Informazioni

Salve a tutti,
spero abbiate passato un buon week-end!

...ora andiamo per ordine:

- Per AMDman.....Floppy 14€ comprese S.S. Ok???

- Per TUTTI....gli HD sono entrambi ATA133 7200 Giri 2Mb di Buffer

- Per AXLECO confermo 45€ con ventola

- Per TUTTI....Solo Nr.1 Banco Marchiato A-DATA 256mb CAS 2 su ASUS A7V8X (non ho mai superato i 200Mhz in quanto non mi interessava il MAX della velocità ma bensi la STABILITA' del Sistema - Acquistate da LUNASIO - Miglior compromesso QUALITA'- PREZZO...per i più smanettoni penso possano salire molto di PIU'come tutte i banchi con CHIP BH-5)

- Per FILIPPO 41.....Ventola VANTEC STEALTH SF9225L 25mm, 28CFM, 25dB(A), cuscinetti a sfere, tachimetrica.(da sola 9€)

- Per FABIO 310 La garanzia del MONITOR scade dicembre2003

PER TUTTI NEL POST INIZIALE NON L'HO SPECIFICATO E ME NE SCUSO...MA LA PRECEDENZA SU TUTTI I PRODOTTI E' CON CONSEGNA A MANO A ROMA

Ciao a tutti
fatemi sapere
Mauins
mauins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 09:47   #18
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2503
per me possiamo concludere quando vuoi con gli hard disk, basta che stili sta coda!



che roma!!!!!! wowowowowo
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 09:56   #19
mauins
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Messaggi: 124
Ordine Di Coda x HD

Quote:
Originariamente inviato da kuolema
per me possiamo concludere quando vuoi con gli hard disk, basta che stili sta coda!



che roma!!!!!! wowowowowo

Coda HD:

-KAHLIM............... x entrambi gli HD
-KUOLEMA............ x entrambi gli HD

-BIRBANTELLO..... x HD da 60Gb (imballato JULY 2003)
-XMAS.................. x HD da 60gb

P.S. PRECEDENZA a chi acquista ENTRAMBI gli HD!

mauins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 09:58   #20
kuolema
Senior Member
 
L'Avatar di kuolema
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2503
ok, aspetto i reply di khalim, che cmq ne voleva uno
__________________
I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be
kuolema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v