|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Aiuto per partenza Opteron
Ciao a tutti,
ho trovato grazie all'aiuto di un membro di questo forum una bella ventola per Opteron che ho acquistato... Prendo la scheda madre asus sk8n e monto la ventola come da istruzioni, metto le memorie DDR 400 non sò la differenza tra Registered e non...e collego l'alimentatore alla scheda... Quindi Scheda madre...scheda video ok, dissipatore ok...memoria nel primo slot nero.... Appena attacco il cavo di alimentazione all'alimentatore, la scheda si accende... ovviamente senza dare alcun risultato.....perchè? Ho provato a togliere le ram... tutto quanto anche la scheda video.... e lo speaker non segna nulla e il monitor rimane sempre nero....come se la cpu fosse bruciata.... La cpu e la scheda madre le ho acquistate in america.... Qualche idea?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ok diciamo che le memorie non sono di tipo ecc...
ma come mai la scheda si accende..dico accende perchè parte l'alimentatore e la ventola della cpu... anche se non cè la cpu inserita o le memorie inserite..... a me sembra che sia un problema di alimentazione....o sbaglio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
innanzi tutto, hai collegato correttamente il cavo dello speaker? se hai il connettore invertito, non il bios non ti fa i beep di errore (o meglio, non li senti).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

CIAO