|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Crash in uscita...
Salve ragazzi!
Primo post in questo forum (molto bello e ben frequentato, direi!!)! Ho da poco un Athlon 2800+ Barton (tutti gli altri dati sono nella sign) e nn riesco a risolvere un unica cosa: se gioco x un po' a qualke gioco ke rikiede prestazioni (Postal 2, Max Payne 2, NfS, ecc) ovviamente rigorosamente a 1280x1024 e con antialiasing a 6X e dettagli al max quando esco dal gioco il computer va in crash con una skermata nera e il puntatore del mouse fermo. Credo possa essere la temperatura del Barton ma è strano ke vada in crash solo alla chiusura del gioco e nn durante. Le temperature si aggirano dai 38 ai 44 gradi con ASUS PC Probe. Qualke consiglio?? Ah, il dissipatore è boxed, il case è rigorosamente aperto e...ankora nn ho una ventola x lo chassis ma a giorni me la procuro! Ho fatto delle modifiche al BIOS x aumentare le prestazioni ma nn penso sia dovuto a questo dato ke il sistema crashava anke prima: Interleave = Enable AGP Fast Write = Enable AGP Performance Control = Enable Ram Acces = 2.0T ( di default era 2.5T) Qualke ossservazione o consiglio?? Ciauz Dany
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Qualcuno mi ha detto di provare a reinstallare winzozz 98SE (OS installato attualmente!)
Ho appena provato a togliere la batteria della mobo e avviarlo con tutto di default ma niente...dopo 10/15 min di postal se esco crasha...!! O magari devo aggiornare i driver della skeda video?? Ragazzi datemi qualke consiglio nn so + ke fare!! Ciauz e grazie! Dany
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
non saprei....sicuramente le temperature sono nettamente nella norma
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
per quello che vale...
io avevo sentito che a volte il fast write può dare problemi... ( e comunque sembra che non dia grossi vantaggi lasciarlo attivo.. avevo letto cose simili in alcune prove ,mi pare su tomshardware )
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Milano
|
non escluderei i maledetti driver ati che sono mesi che mi fanno tribulare!!!!!
Pensa che con i catalyst 3.8 la mia ati non faceva partire ne nhl2004 ne Call of duty. Rimessi quelli vecchi tutto è andato alla perfezione
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi ho risolto tutti i miei problemi!!
Ho aggiornato i driver della skeda video e tutto si è risolto...pensavo fosse il processore e invece era la Radeon 9600PRO con driver "vekki"! Grazie a tutti cmq!! Ciauz Dany
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.