|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Dual boot su 2 w2k+aggiornamento collegamenti
io ho un disco su cui ho instalalto su c Win2k.
Lo voglio mettere su cassetto estraibile e metto un disco nuovo su cui installo solo w2k. Io voglio che il pc parta normalmente con w2k installato sul disco nuovo senza il cassetto estr inserito, o nel caso vi sia il cassetto inserito che parta con il w2k del disco nel cassetto. il problema è: 1° come faccio a fare un file di Boot per 2 so W2k, senza usare boot magic. 2° come faccio ad avere i collegamenti dei programmi installati nel disco del cassetto (che prima si riferivano a c) poichè avendo una main board della mutua accetta il boot solo dal disco sul canale ide primario, ove io devo quindi collegare il disco "pulito". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
risolto.
E' semplice, basta 1° Togliere il disco esistente che si vuole conservare intatto da trasferire su cassettino (ipotesi di base è che w2k sia stato installato su c collegato al canale eide) 2° installare w2k sul disco allodola colegato all'eide 1 master. 3°collegare disco allodola all'eide 2 master 4°collegare il disco vecchio su Eide 1 master.... se il pc parte col cassetto inserito legge il disco vecchio, sennò quello nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.