|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Topic ciclici : questo strano fenomeno
Siamo davvero così carenti di originalità ???
M'è venuto in mente leggendo gli ennesimi topic : Quanti mp3 avete errori di italiano ecc..... ma percheè questo strano fenomeno di topic ciclici ?? -Età dei forumisti -Quanti mp3 avete -Discussioni varie su auto -Errori di italiano -perche hanno bannato tizio/caio Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aggiungo:
-foto utenti -cosa ascoltate in questo momento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
imho una delle cause che generano questo fenomeno dei topic ciclici è la brevissima permanenza di un 3d in prima pagina.
Quando non ci sono nuove risposte ogni 3d ha una vita media di cira 15'- 20' prima di finire in 2a o 3a pagina. Conseguenza di ciò è che chi non passa ore ed ore attaccato al forum, spesso non si accorge neanche dell'esistenza di alcune discussioni.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Strano fenomeno, che sia il ciclo notte-giorno del forum?
Boh, cmq io c'ero (pure senza immagini varie e piu' cicleche di ogni altro post!). Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
questi 'cicli' li notano solo gli assidui frequentatori del forum e vecchi iscritti, per gli altri sono topic nuovi ORIGINALISSIMI
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ah, manca "Gli alieni esistono?" Aggiorna
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e' semplice... c'e' chi "entra nel vivo" del forum OT in un certo momento, e gli viene da proporre un topic che qualcuno che ha attraversato prima questa fase avra' probabilmente proposto... se ci fate caso, a parte alcuni "evergreen", un po' di ricambio di persone c'e' sempre... e se vengonmo aperti thread "riccorenti" si vede che non siamo poi cosi' diversi l'uno dall'altro
P.S. personalmente l'unico che non sopporto davvero, ma nemmeno dalla prima versione, e' "che canzone state ascoltando in questo momento"... mi da' veramente sui nervi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ma secondo voi l'uomo è mai stato sulla luna ?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Oltre che i soliti ricorrenti io ho notato un'altra cosa..
Mi ricordo quando qualcuno aveva aperto un 3d che aveva per oggetto la morte e dopo un attimo sono stati aperti altri 3d con altre domande riconducibili allo stesso argomento. Ovvero uno parla di problemi con il monitor e dopo un attimo vengono aperte discussioni su che monitor avete, a che risoluzione usate, i vostri desktop.... Non è che non li reputi interessanti è solo che mi sembra che uno dia un'idea e gli altri la seguano. Ciaooo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E in realtà poco importa quello che si ascolta, è una scusa per parlare un po' di musica e conoscere gruppi/cantanti nuovi. Comunque io aggiungerei tutti quei topic dove qualcuno si lamenta della fidanzata e puntualmente si finisce nella diatriba sul fatto che le donne siano stronze o meno.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo credo sia stato ispirato da "Quanti mp3 avete?"
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti l'idea può sembrare stupida, ma poi il titolo del topic sotto sotto è solo una scusa per chiaccherare un po'. A sto punto direi che dovrebbero essere più odiosi i "sono nuova" con i maschietti che implorano una foto (anche se a me fanno morire dal ridere; è bello vedere quanto tiri un pelo di fica
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche francescox87 puo' essere considerato ciclico?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
in genere nei forum musicali c'è anche sempre "il vostro chitarrista preferito" e il terribile "la vostra formazione ideale", ma il peggio del peggio è "origine del nickname"... ne compare uno ogni due settimane!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ora abbiamo superato noi stessi, c'è il 3d dei gatti scoreggioni....
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

CIAO