|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
URGENTE: Pc economico Asus o ECS
Ciao a tutti. Sto costruendo un Pc economico, destinato prevalentemente per utilizzo internet e office. Come procio ero orientato verso un Duron o Athlon 2000/2400. Per la mobo ero intenzionato verso l'Asus A7V8x-x, ma ho visto che le ECS costano la metà. Sono affidabili ? E le prestazioni ? Che modello mi consigliate ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
visto che lo usi per internet e office potresti accondentarti di una scheda video integrata (nel 3d non sarà granchè ma nel 2d lavora egregiamente)
Duron 1.6Ghz Asus/Abit/Gigabyte con KM400
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se costa le metà non ti viene un dubbio..?
....dai..che forse...ci arrivi...pensaci su... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Onestamente, ho tribolato + con la Asus a7v8x (non -x, quindi superiore) che con la ECS. Tutto è relativo, come disse Einstain.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Beh, visto il pc che ho io in sign (2400 e ECS) non posso far altro che consigliarti questa configurazione....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
l'importante è che la configurazione sia la più adatta possibile all'utilizzo che ne dovrai fare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() Vai sicuro con ECS ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh comunque vedevo che le ECS economiche sono quelle che mintano chip sis. Per chip via o nforce la differenza con le asus è minima. Cosa mi consigliate da abbinare a un duron 1600 o un athlon 2000/2400 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come già detto va sull'economica ECS o, aggiungo io, sulla Asrock
(miii, ultimamente mi sembra di fare il pr di questa casa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Ovunque
|
io ho la ecs k7s5a mai nessun problema !
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si che bello anch'io voglio ECS
![]() Sono schede economiche, stabili, prestazionali, vanno alla grande, e poi...cazzo...costano veramente poco..risparmi un sacco in barba a tutti !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ECS è una grande ditta che fa cose di qualità
![]() ECS è economica ma di qualità contemporaneamente ! ![]() ECS è meglio di ASUS o ABIT ! ![]() Chi meno spende meglio spende ![]() Con AMD risparmi ma tanto cosa te ne fai dei pentium4? Costano tanto e non ti danno + affidabilità ![]() Tra due prodotti, quello che costa di meno va sempre scelto, perchè sicuramente quello che costa di più è una truffa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Vedo che anche tu capisci l'ironia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: Roma
|
Re: URGENTE: Pc economico Asus o ECS
Quote:
Ecs k7s5a 30 € durello 1300 30 € ati rage 128 pro 30 € maxtor diamond max plus 8 40 gb 60 € 512 mb sdram 40 € con questo pc ci fai tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
AHA AHA
![]() Glino.... Un altro che arriva e dà il consiglione..... ![]() Beh..è semplice..vuoi un computer...? Basta metterci un'ECS...no? ..d'altronde non ci vuole molta competenza per dirlo... ..poi basta finire la ricetta....con.... ...Costa poco e ci fai tutto.... ahahaha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Nemmeno una funziona! Non ti passa in testa neanche per un secondo che sono milioni quelle installate senza problemi...e quindi c'è molta gente soddisfatta, a cui non fotte una mazza di fare oc estremi e similari.....la gente le compra lo stesso..tanto sono guaste! La k7s5a ha adirittura diversi forum di appassionati nel mondo..già perchè non funziona! Ma ti rendi conto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ma si è ovvio !
Che stupido a non pensarci ! ![]() Tutte Le ECS funzionano perfettamente...anche dopo 3-4 anni vanno che sono una meraviglia ![]() Già...nemmeno un piccolo problema durante gli anni di utilizzo..perfette..! Eh già..che stupido...a non pensare..che un utente che acquista e pensa di aver fatto la cosa giusta difendere a spada tratta e sempre...anche se magari i problemi ci sono stati.... ![]() ECS..però...questa sottigliezza l'ha capita..... ..voi no... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.