Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2003, 00:50   #1
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
(ct) Palm 515 Come Nuovo

VENDO PALM 515 COME NUOVO COMPLETO DI PENNINO. BASE PER SINCRONIZZAZIONE, ALIMENTATORE . CD PIENO ZEPPO DI PROGRAMMI.

IL PALMARE E' A COLORI ( CON SCHERMO PIU' EVOLUTO RISPETTO AL MOD. 505) ED HA LA BATTERIA AL LITIO INTEGRATA, E' SOTTILISSIMO.

E' UNA VERSIONE AMERICANA INFATTI USA IL SISTEMA PALM 4.1 INVECE DEL 4.0

CARATTERISTICHE:

Nessuno puó fare meglio! Il nuovo Palm™ m515 è un collaboratore indispensabile: un vero ufficio mobile, di dimensioni estremamente ridotte.

Il palmare utilizza il software Palm OS® 4.1, intuitivo e versatile, e ha un nuovo schermo a colori vivaci. La memoria è di ben 16MB, il doppio rispetto agli altri dispositivi Palm™, ed è possibile aggiungerne ancora, oltre a software e periferiche, grazie allo slot di espansione compatibile SD e il connettore universale.

Il software in dotazione consente di creare e modificare file Word ed Excel, visualizzare presentazioni PowerPoint, leggere eBook e visualizzare videoclip e fotografie; mantenersi sempre in contatto con l'ufficio è facile con le funzionalità e-mail, la messaggistica SMS e l'accesso wireless al Web*.

LINK AL SITO UFFICIALE:

http://www-5.palmone.com/it/it/produ...515/index.html

€ 120 +S.S.

E' UN PREZZONE!

NO PIXEL BRUCIATI, PERFETTO.

A CHI INTERESSATO POSTO FOTO

ESSENDO AMERICANO E' INCLUSO ALTRE ALL'ALIMENTATORE ORIGINALE UN TRASFORMATORE DA 120V A 220V, UTILIZZABILE ANCHE PER ALTRI SCOPI, ALTO AMPERAGGIO.
Old 21-11-2003, 07:54   #2
robalzu
Senior Member

L'Avatar di robalzu

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
interessato,scambi con qlcs?
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 08:14   #3
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da robalzu
interessato,scambi con qlcs?
No mi spiace mi servono i soldini.

Posso scambiare solo con Handspring Treo 270 o Ericson P800+ conguaglio da parte mia.
Old 21-11-2003, 17:45   #4
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

up
Old 21-11-2003, 19:05   #5
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
scusa ma visualizza file della suite office? word excel powerpoint?
Old 21-11-2003, 19:13   #6
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Ho un Nokia 7210, con modem integrato!

Ascolta visto che Per le funzioni Internet e di posta elettronica è necessario un collegamento a Internet attraverso un telefono cellulare abilitato ai dati o un modem compatibili (venduti a parte). Per l’applicazione SMS sono necessari un telefono GSM e un fornitore di servizi di telefonia che supporti la messaggistica SMS con i protocolli GSM sarebbe possibile usare il mio telefonino collegandolo al palm ed usare Internet?

Le mie esigenze sono poche: scaricare posta elettronica, forum, ricerche con motori vari e poco altro.. Hai mai provato? Fammi sapere,ciao
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 19:31   #7
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da Raffaele
scusa ma visualizza file della suite office? word excel powerpoint?

Naturalmente si tramite tantissimi programmi, come per esempio quelli della serie To-Go, tieni conto che il parco programmi della Palm è il più ricco nel mondo.
Old 21-11-2003, 19:36   #8
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ho un Nokia 7210, con modem integrato!

Ascolta visto che Per le funzioni Internet e di posta elettronica è necessario un collegamento a Internet attraverso un telefono cellulare abilitato ai dati o un modem compatibili (venduti a parte). Per l’applicazione SMS sono necessari un telefono GSM e un fornitore di servizi di telefonia che supporti la messaggistica SMS con i protocolli GSM sarebbe possibile usare il mio telefonino collegandolo al palm ed usare Internet?

Le mie esigenze sono poche: scaricare posta elettronica, forum, ricerche con motori vari e poco altro.. Hai mai provato? Fammi sapere,ciao

Certo che si può, ha la porta infarrossi integrata.
Sono riuscito a trasmettere dati ed sms tra il mio Palm ed un mio "vecchio" Nokia, ma io lo ho sempre utilizzato in sincronizzazione con i programmi office.

E ci giocavo a Sim City, nelle pause in ufficio e quando andavo in giro per banche, uffici, tribunali etc.

Old 21-11-2003, 19:40   #9
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da carlos
Certo che si può, ha la porta infarrossi integrata.
Sono riuscito a trasmettere dati ed sms tra il mio Palm ed un mio "vecchio" Nokia, ma io lo ho sempre utilizzato in sincronizzazione con i programmi office.

E ci giocavo a Sim City, nelle pause in ufficio e quando andavo in giro per banche, uffici, tribunali etc.

Giocavi a simcity col palmare???

Cioè ascolta io SOLAMENTE col palmare e col n7210 (senza sincronizzazione) pc e col software del palmare e la porta infrarossi del palm m515 posso scaricare posta e consultare forum,motori di ricerca??

Quanta ram posso sfruttare e che cpu monta,ovviamente lo so che sono bassi,però giusto per sapere..

Espandibilità? Grazie
Old 21-11-2003, 19:42   #10
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

mmm quasi quasi mi faccio sto regalo.....

devo pensarci un pò su....
Old 21-11-2003, 20:04   #11
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

x carlos

ti ho risp in pvt.. ora stacco.. mi riconnetto tra un paio di ore.. in coda.. ovviamente dopo raf.. che saluto..

si può fare cmq,se le mie esigenze sono soddisfatte... grazie della disponibilità,bye
Old 21-11-2003, 20:17   #12
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Re: x carlos

Quote:
ti ho risp in pvt.. ora stacco.. mi riconnetto tra un paio di ore.. in coda.. ovviamente dopo raf.. che saluto..

si può fare cmq,se le mie esigenze sono soddisfatte... grazie della disponibilità,bye

ti ringrazio del saluto e ricambio

ho fatto 2 conti e purtroppo devo lasciare a meno che non scambi con dell'hw
Old 21-11-2003, 20:38   #13
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

MI SPIACE MA STAVOLTA MI SERVONO I SOLDINI.

POSTO UN BEL LINK:

http://www-5.palmone.com/it/it/produ...515/index.html
Old 22-11-2003, 00:35   #14
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

ho visto il link..però:

Cioè ascolta io SOLAMENTE col palmare e col n7210 (senza sincronizzazione) pc e col software del palmare e la porta infrarossi del palm m515 posso scaricare posta e consultare forum,motori di ricerca??

Quanta ram posso sfruttare e che cpu monta,ovviamente lo so che sono bassi,però giusto per sapere..

Espandibilità? Grazie
Old 22-11-2003, 00:44   #15
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Re: ho visto il link..però:

Quote:

Espandibilità? Grazie
Si giocavo a sim city ovunque.

Si sò che si può fare ma ne link s'è scritto tutto.

Ha 16 Mb di ram (il doppio rispetto a tutta la serie M)

Monta Un Dragon Ball da 33 Mhz lo stesso del Tungsten W che è appena uscito (è anche un gsm) e costa uno sproposito.

Comunque ha uno slot per Sd!

Mio zio gli ha montato 256 Mb!
Old 22-11-2003, 00:55   #16
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Re: Re: ho visto il link..però:

Quote:
Si giocavo a sim city ovunque.

Si sò che si può fare ma ne link s'è scritto tutto.

Ha 16 Mb di ram (il doppio rispetto a tutta la serie M)

Monta Un Dragon Ball da 33 Mhz lo stesso del Tungsten W che è appena uscito (è anche un gsm) e costa uno sproposito.

Comunque ha uno slot per Sd!

Mio zio gli ha montato 256 Mb!
Mi leggo bene l'articolo allora! Ti faccio sapere entro domani,grazie
Old 22-11-2003, 01:08   #17
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

ma per la tastiera hai quella portatile? per collegarlo al pc usi un cavo particolare compreso? mi diresti la dotazione originale? ciao
Old 22-11-2003, 07:49   #18
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
ma per la tastiera hai quella portatile? per collegarlo al pc usi un cavo particolare compreso? mi diresti la dotazione originale? ciao

No la tastiera non la ho ma oltre al sistema di scrittura graffiti c'è quella sullo schermo, per il collegamento con il pc c'è la sua base di sincronizzazione premi un tasto e sis incronizza tutto automaticamente, ovviamente è usb, la base serve anche per ricaricare il palmare stesso, ti ricordo che la batteria è agli ioni di litio.
Old 22-11-2003, 10:52   #19
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
No la tastiera non la ho ma oltre al sistema di scrittura graffiti c'è quella sullo schermo, per il collegamento con il pc c'è la sua base di sincronizzazione premi un tasto e sis incronizza tutto automaticamente, ovviamente è usb, la base serve anche per ricaricare il palmare stesso, ti ricordo che la batteria è agli ioni di litio.
Infatti,ho letto i vari sistemi di scrittura.. la porta usb quindi la sfrutto anche per altre periferiche? Da quello che ho appena finito di leggere.. Durata batteria,garanzia? Cmq ti mando un pvt,grazie
Old 22-11-2003, 11:07   #20
carlos
Senior Member

L'Avatar di carlos

Quote:
Infatti,ho letto i vari sistemi di scrittura.. la porta usb quindi la sfrutto anche per altre periferiche? Da quello che ho appena finito di leggere.. Durata batteria,garanzia? Cmq ti mando un pvt,grazie

Ti ho risposto in mail.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
OpenAI, l'IA conquista l'oro all'Olimpia...
FBC: Firebreak è un flop? I gioca...
Due robot Roborock al minimo storico: la...
Sfida tra laptop AI con schermo OLED: AS...
iPad Pro M5 in arrivo a fine 2...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian