|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Mystic River: Com'è?
Com'è il film in questione...?
vorrei vostri giudizi! Thanks
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
mah... non l'ho visto ma pare sia un capolavoro!
su Ciak di sto mese gli danno addirittura 5 stelle lo vedrò sicuramente, adoro Eastwood, specialmente come regista
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Visto al cinema e ti posso dire che ho buttato i soldi del biglietto x un film veramente scarsino.
Le cose belle sono gli attori (che sono tutti mooolto bravi) e la parte visiva, mentre la storia è lenta, troppo scontata e alla fine del primo tempo mi ero quasi addormentato (il problema non è tanto la lentezza quanto il fatto che il più delle volte la trama è scontata!). Ciao
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma allora questi critici cosa vedono??
anche su Virgilio Cinema danno una media di 9/10 Bah
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
booo.. questione di gusti
comunque la "lentezza" in un film di Eastwood è cosa ben rara un suo film "lento" è I Ponti Di Madison Country del 95 che io (e i critici guardati sto film e poi facci sapere se l'ispettore Callaghan si è rammollito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
...
bello , vedibile ma definirlo capolavoro mi sembra eccessivo.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: ...
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
sarò cmq troppo di parte....sono appassionato da eastwood
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un buon film... crudo e disilluso... quasi "decadente"... non ci sono i classici "buoni" e "cattivi", ma solo uomini con le loro vite intrappolate da un destino beffardo, senza possibilità di riscatto...
Peccato per la componente investigativa... vuole cercare il colpo di scena ma già dopo mezz'ora si capisce dopo come andate davvero le cose...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
bello, anzi molto bello.
soprattutto i tre protagonisti (in particolare Robbins) sono eccellenti. Per chi dice che era scontato: ma siete tutti nipoti di Sherlock Holmes? Sono l'unico che non aveva capito fino alla fine? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
-------- SPOILER!--------- Insomma... ero convintissimo che l'assassinio fosse stato causato dal fatto che i 2 giovani volevano scappare, mentre il fratello voleva a tutti i costi impedirlo (era l'unico che lo capiva, l'unico che amava)... invece stata una "tragica casualità"... insomma... un assassinio senza scopo... e quindi ancora più "cupo" e tragico di quanto non lo sia normalmente...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
m'ha dato sensazioni contrastanti, dall'evidente bravura di Penn e Robbins che sono manna per gli occhi, alla struttura a incastri del film, disilluso e a tratti irritante, ma tremendamente vero nel suo dipanarsi.
Eastwood ormai è una sicurezza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray