|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Modem fuso?
Ho un Creative Modem Blaster V.92 PCI Lite
Quando mi connetto a internet (con tiscali) il più delle volte fallisce la connessione al primo tentativo Ho messo il suono e mi fa dei rumori stranissimi, come se si impallasse per un po' poi si riprendesse Spesso ci mette molto tempo a connettersi anche quando la connessione va a buon fine Mi segna che va dai 46 a 50 k però mi apre le pagine lentamente: (un minuto per aprire il sito di hwupgrade), se apro due pagine insieme ci mette secoli (e prima non lo faceva) Ho formattato e reinstallato tutto ma funziona sempre male. Pensate sia fuso? Forse quando ho overcloccato il PCI è andato fuori specifica e la periferica che c'era installata si può essere rovinata. E' possibile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ora si connette anche a 31.2 kbps
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
si quando sta molto tempo per connettersi ed emette suoni "strani", agonizzanti
puo' essere che le alte freq. del PCI lo abbiano "rintronato" prova a cambiare di SLOT PCI il modem, e magari scarica drivers aggiornati. nelle impostazioni del modem assicurati che sia settato 118.000 bytes/sec. (un valore simile) altre cose da provare non saprei... al limite un prog. di diagnostica dei modem byez |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.